Lo riconoscete? Oggi è un protagonista dei quiz show – VIDEO

Un protagonista dei quiz show del nostro Paese ha esordito in televisione diversi anni fa, non convincendo al 100%.

riconoscete marco bombi?
screenshot video

Sono passati diversi anni da quando lo abbiamo visto in televisione e sicuramente in tanti ci siamo rapidamente scordati di lui. Anche perché l’esibizione in coppia col suo socio, Paolo Carenzi, non convinse assolutamente la giuria popolare. Dopo quel talent show, arrivarono poi altre possibilità di mettersi in mostra.

Il duo in questione si presentò a Tu si que vales, nel settembre 2015, e tentò la fortuna con un numero di cabaret. La giuria popolare votò di no alla loro performance con il 100% dei voti, davvero una disfatta. Ci pensarono poi Maria De Filippi e Gerry Scotti a rimettere in corsa il duo comico, dando loro un’altra possibilità.

Dal mondo del cabaret al quiz show: chi è il campione?

chi è marco bombi
screenshot video

Maria De Filippi, dopo aver osservato attentamente la loro esibizione, disse: “Non è facile far ridere, ma per me vale”. Quindi aveva aggiunto: “Cercate di migliorare il testo”. Il duo in questione si chiama “Bella domanda” e viene dal Piemonte. Ora uno dei due componenti del duo è un protagonista dei quiz show.

Avrete forse capito di chi stiamo parlando, anche perché qualche giorno fa vi avevamo raccontato già della sua esperienza al quiz show L’Eredità. Lui è Marco Bombi, in arte Mafe Agnese, ed è un eclettico attore che vive a Rivoli, in provincia di Torino, ma sta per aprire un bed and breakfast in Toscana.

Leggi anche: L’Eredità, vince l’attore Marco Bombi: “Tutto pilotato”

Non vi è nulla di anomalo, nonostante il malcontento che serpeggia sul web, con diversi utenti che sostengono come sarebbe a loro avviso tutto pilotato. Peraltro, già prima di partecipare a Tu si que vales, Marco Bombi era apparso in televisione: aveva partecipato ad Affari Tuoi, sempre in coppia con Carenzi. In quell’occasione, nel game show condotto da Flavio Insinna, aveva vinto ben 85mila euro.

Leggi anche: Vasco Tour 2023: fate attenzione alle truffe dei biglietti!

Dunque, lui e Insinna sono due vecchie conoscenze e inoltre Marco Bombi, in passato, era apparso anche in altre trasmissioni televisive, cercando con il duo Bella Domanda di fare breccia nel pubblico italiano. Lo abbiamo visto tra gli altri partecipare a Colorado e al talent show per comici di LA7, Eccezionale Veramente. Il mondo dei game show, a quanto pare, gli porta più fortuna.