Ryanair, offerta lampo: viaggio invernale a soli 20€

Le offerte per i voli devono essere afferrate al volo, prima che i prezzi cambino. Quali sono le destinazioni Ryanair

Ryanair offerte invernali
Ryanair (Foto Adobe)

Viaggiare con i voli low cost ha ancora il nome di Ryanair. Nonostante la concorrenza ormai sia copiosa, tra Easyjet, e-dreams ed altri. L’azienda irlandese ha inaugurato decenni fa i voli a basso prezzo, modificando radicalmente il modo di viaggiare e creando il turismo mordi e fuggi. I prezzi stracciati dei primi tempi, dove si trovava Roma Londra a 0 euro, escluse tasse areoportuali, ora non sono più possibili. I rincari dei prezzi dei carburanti incidono ovviamente anche sui voli. Gli aerei consumano carburante più di qualsiasi altro mezzo di trasporto.

Oltretutto le linee aeree, compresa Ryanair, non lanciano più i last minute. Preferiscono riservare gli socnti a chi prenota in anticipo, e magari rischiare di lasciare posti liberi, che tanto rimangono pagati perché le offerte in genere non sono rimborsabili.

Ryanair, le mete invernali entro i 20 euro a tratta

Ryanair offerte invernali
Ryanair (Foto Adobe)

Chi vuole viaggiare per l’Europa ormai si deve fare dei conti ben precisi. Tra il rialzo dei prezzi dei voli, e l’aumento dei costi per gli alloggi si devono fare preventivi precisi prima di decidere di partire. Oggi è l’ultimo giorno utile per prenotare le offerte invernali Ryanair. Se si prenota entro il 28 settembre, si può partire per varie destinazioni tra il primo novembre ed il 15 dicembre. Le mete che si possono scegliere sono le più disparate, dal caldo al freddo.

Leggi anche: Elettrodomestici, le fasce orarie per risparmiare in bolletta

Malta è in offerta a 14,99 euro. Chi ama la Francia, in particolare il Sud, può scegliere di andare a Marsiglia con 15,99 euro a tratta. Sempre per chi ama il mare ed il tepore anche in inverno può scegliere la Grecia. Salonicco a 18,49 euro. Chi invece vuole scegliere le capitali europee può visitare Lisbona a 21,49 euro, e Bruxelles a 20,49.

Leggi anche: Fai la spesa da Conad? Cosa ha appena svelato un’indagine

Tutte le destinazioni sono consultabili sul sito ufficiale Ryanair. Ma si deve fare in fretta, le prenotazioni a questi prezzi sono valide fino ad oggi. Poi si ricorda che al prezzo base vanno aggiunte tasse aeroportuali ed altri comfort, come il costo del bagaglio a mano e della prenotazione del posto.