Ryanair, voli a partire da 25€ a novembre per i Paesi Scandinavi

Attenzione a questa nuova offerta dalla Ryanair, come volare nei Paesi scandinavi spendendo veramente poco

volo helsinki ryanair
Ryanair (Foto Pixabay)

Ryanair è la compagnia low cost più gettonata dai turisti italiani e l’Italia rappresenta per la compagnia irlandese un mercato di riferimento molto importante, secondo solo a quello spagnolo. Purtroppo è di questi giorni la notizia di aumenti nelle tariffe più basse a 9,99 euro. La crisi energetica si fa sentire anche per il colosso dell’aviazione europea.

Ciò non significa tuttavia che non sia possibile approfittare di voli interessanti e a prezzi vantaggiosi. Non ultimo quello per i Paesi della Scandinavia a partire da 25 euro nel mese di novembre. Un mese che si avvia alla stagione invernale, ma che non toglie nulla al fascino di quei luoghi, al contrario li mostra al meglio.

I Paesi della Scandinavia a partire da 25 euro con Ryanair

volo helsinki ryanair
Volo Helsinki (Screenshot Ryanair sito ufficiale )

Ecco per esempio una preziosa offerta per la capitale della Finlandia, Helsinki, a partire da 24,99 euro sarà possibile visitare questa splendida città del nord Europa. Una metà normalmente costosa ma che sarà possibile raggiungere con questo volo. Le occasioni per conoscere luoghi interessanti non mancheranno di certo nella città e dintorni.

Si deve ricordare che i tutti i voli sono soggetti alla disponibilità dei posti. Inoltre si applicano i termini e le condizioni consuete della compagnia che quindi devono essere attentamente consultate prima di intraprendere il viaggio. Il periodo previsto per i voli è dal dal 01 ottobre 2022 al 30 novembre 2022. Ma prenotazione è da fare entro il 25 settembre 2022 .

Leggi anche: Bolletta telefono, quanto paghi al mese con la fibra di Poste

Gli aeroporti italiani con voli della Ryanair sono Milano Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Crotone, Genova, Lamezia, Napoli, Palermo, Perugia, Parma, Pescara, Pisa, Rimini, Torino, Trapani, Trieste, Venezia Marco Polo, Venezia, Treviso, Verona. Ma in questo caso le partenze per Helsinki sono disponibili soltanto da Milano Bergamo Orio al Serio e da Venezia Marco Polo.

Leggi anche: Amara sorpresa per chi fa la spesa da Lidl o MD

Le opportunità sono molteplici e possono soddisfare tutti i gusti e le necessità, ma attenzione ai tempi. Infatti la prenotazione va effettuata entro il giorno indicato dal sito. Si rischia di perdere un buona possiblità per viaggare e per conoscere il veccho continente e le sue bellissime città.