Chiamate illimitate e tanti giga: offerta Postemobile a soli 5€

Postemobile mette a disposizione delle offerte per il piano mensile di telefonia mobile. Prezzi molto competitivi

Postemoble offerte
Postemobile (Foto Adobe)

Anche la telefonia mobile rientra nei tentativi di risparmio dei cittadini. Anche se non necessario come la luce, il gas, e l’acqua, lo smartphone ormai è una necessità per le attività lavorative e scolastiche quotidiane. Ed i piani telefonici per avere i pacchetti dati e le telefonate illimitate sono molti. Ormai le piccole aziende, che prendono in concessione i canali delle grandi, sono diventate molto competitive sul mercato. Come Iliad e Postemobile.

Ormai le strategie di marketing delle aziende di distribuzione del servizio telefonico mobile sono principalmente orientate verso l’acquisizione di altri clienti piuttosto che sulla fidelizzazione dei vecchi. E questo è dimostrato dalle offerte stracciate per chi cambia operatore telefonico. Quindi la strategia migliore rimane quella di cambiare frequentemente operatore, anche se diventa praticamente lavoro. Anche perché non sono più legali le penalità per chi fa il passaggio da un operatore ad un altro.

Potemobile, le offerte vantaggiose

Postemoble offerte
Postemobile (Facebook)

E Postemobile sta incontrando il plauso del pubblico con delle offerte davvero vantaggiose. Ad esempio, chi ha necessità di avere un pacchetto dati molto grande, come chi usa l’hot spot per lavorare o chi è spesso in viaggio, può usufruire dell’offerta 300% Digital da 8,99 euro al mese. Sono compresi 300 gigabyte al mese nel pacchetto, con connessione 4G+. Chiamate ed SMS non sono illimitati. Costano 18 centesimi al minuto o a messaggio. Se si usano meno di 100 Giga si accumulano 20 crediti di bonus. Questa offerta è conveniente per chi usa molto Internet.

Leggi anche: Dalla pentola all’orario: trucchi per risparmiare in bolletta

I 300 giga sono una sproporzione in un mese, a meno che non si navighi in streaming in continuazione. Altrimenti l’offerta più conveniente è la Poste Mobile Super Power 20. Con un prezzo inferiore ai 5 euro al mese, nello specifico 4,99 euro, è possibile avere chiamate ed SMS illimitati. E 20 giga al mese con Internet a 4G+.

Leggi anche: Termosifoni, l’errore che fanno in molti senza saperlo

Quindi Postemobile diventa competitiva sul mercato della telefonia mobile al punto che molti clienti di altri operatori stanno passando alle offerte dell’azienda. Per aderire si deve fare richiesta online o tramite call center.