Offerta EasyJet: vola in questa città a soli 12,50€

Con Easyjet è possibile viaggiare in una città europea con solo 12,50 euro. Vediamo qual è la città e quali sono le condizioni per farlo

easyjet
easyjet (Foto Pixabay)

Il mese di settembre è quello prescelto da molti italiani per poter andare in vacanza e volare via verso una meta straniera per conoscere anche cultura e tradizioni di un popolo differente dal nostro. Dopo la fine della pandemia da Covid -19, poi, la voglia di viaggiare si è fatta ancora più impellente e sono molti quelli che preparano la valigia e fuggono via direzione aeroporto.

Sono davvero tante le compagnie aeree low cost che permettono di spostarsi tra le varie città europee e non e tra queste c’è sicuramente Easyjet. La compagnia aeree a basso costo svizzera propone tantissimi voli a prezzi scontati e tra questi spicca un volo a soli 12,50 euro verso una città portoghese: Porto.

Easyjet, la super offerta per volare in Portogallo

easyjet
easyjet (Foto Pixabay)

Per l’autunno ormai imminente Easyjet promuove voli molto vantaggiosi ad un prezzo medio di 30 euro. I costi, ovviamente, cambiano a seconda della destinazione che si vuole raggiungere e, tra questi, spicca Porto, città portoghese, in offerta a soli 12,50 euro, sola andata.

Leggi anche: Dove comprare il pellet a buon prezzo per risparmiare

Il motivo di questa offerta ad un prezzo veramente accessibile a tutti risiede nel fatto che molte compagnie low cost predispongono offerte per date a lungo termine. Inoltre la maggior parte delle offerte non consentono il rimborso o il cambio di passeggero per cui queste compagnie possono assicurarsi il volo pieno con largo anticipo e senza alcun rischio di disdette.

Leggi anche: Maxi offerta Lidl: prodotti in vendita a soli 1 e 2 euro

Il prezzo mostrato sulla home page di Easyjet corrisponde, come detto, ad una tariffa di sola andata e per una sola persona. Tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito sono inclusi nel prezzo. Possono applicarsi eventuali supplementi per i bagagli trasportati mentre le tariffe sono basate su un minimo di 4 posti per volo e soggette a disponibilità.

Anche questa offerta a soli 12,50 euro per Porto è a tempo limitato per cui è meglio affrettarsi per prenotare la vacanza dei nostri sogni. Ricordiamo, infine, che a differenza di molte compagnie aeree hanno aumentato il costo dei voli a causa dell’aumento del carburante, Easyjet ha inaugurato dei voli “sostenibili”, con biocarburante che copre il 30% del totale ed attrezzatura interna biodegradabile o riciclata.