Nuova offerta da 5.99 euro per i clienti Postemobile: maxi pacchetto

Se siete clienti di Postemobile ma il vostro operatore non vi soddisfa, prima di cambiare, vi conviene valutare anche questa offerta a 5,99 euro al mese che trovate attivabile solo online

postemobile kena
Postemobile (foto Youtube)

Non si può fare a meno del cellulare ma questo non significa che dobbiate anche per forza continuare a pagare una cifra mensile che non vi potete permettere e che si sta trasformando in una preoccupazione importante.

Per i clienti che hanno scelto l’operatore telefonico di Poste Italiane c’è un nuovo bundle con minuti di chiamate e tanti giga di traffico da sfruttare su rete 4G a un prezzo molto interessante: 5,99 euro al mese. Ma non è una offerta del vostro operatore telefonico ma di un altro operatore mobile virtuale ancora poco conosciuto ma già molto agguerrito.

Per i clienti Postemobile l’offerta che non ti aspetti

postemobile kena offerta
Kena (foto Youtube)

Ormai sappiamo che nel panorama della telefonia esistono non solo i classici operatori telefonici che potremmo definire fisici ma si stanno moltiplicando i cosiddetti operatori mobili virtuali. E tra questi operatori virtuali si trovano sicuramente, tra gli altri, Postemobile e anche iliad.

Leggi anche: Offerta Trony: puoi avere elettrodomestici e altro al 50%

Ma non solo. Nel sottobosco degli operatori virtuali c’è anche una realtà ancora poco conosciuta ma che è destinata a far parlare di sè: Kena Mobile. Kena si appoggia alla rete di Tim e può quindi garantire una copertura molto ampia sul territorio nazionale. L’offerta appena lanciata online offre a 5,99 euro al mese ben 100 giga di traffico internet e minuti di conversazione illimitati. Per quello che riguarda i messaggi, invece, la quantità stabilita ed è pari a 500 messaggi al mese.

Leggi anche: WindTre regala Netflix a questi clienti: la novità

Essendo una rete che si appoggia a Tim, anche chi sceglie Kena deve tenere presente le operazioni di spegnimento progressivo della rete 3G e l’attivazione quindi ei servizi 4G VoLTE. Sul sito ufficiale dell’operatore, dove ricordiamo è anche possibile attivare l’offerta a 5,99 euro al mese, è pubblicata la lista in costante aggiornamento che riguarda i modelli di smartphone che sono ora compatibili con la tecnologia VoLTE.

Da ultimo, ricordiamo che l’offerta non ha costi di attivazione e che anche il costo della sim è stato azzerato e che l’operatore garantisce anche che l’offerta non subirà variazioni alle condizioni economiche.