Tentazione per i clienti Iliad: mega offerta a soli 5,99 euro

Iliad è sicuramente uno degli operatori con le offerte più vantaggiose ma se cercate una alternativa più economica forse vi conviene guardare altrove. Ecco l’operatore sorprendente

iliad offerta kena
iliad (foto: Youtube)

Se siete clienti dell’operatore francese bianco e rosso ma non siete del tutto soddisfatti di quanto pagate al mese perchè state cercando di risparmiare ulteriormente questa offerta fa al caso vostro.

Nessuno di noi può, ed è una realtà assodata ormai, fare a meno di un device e di un pacchetto che contempli almeno un po’ di giga di traffico e la possibilità di comunicare gratuitamente o a prezzo molto ridotto con i propri cari. E se non possiamo quindi semplicemente disdire l’abbonamento e chiudere il device in un cassetto, possiamo comunque cercare offerte concorrenziali e che ci diano ciò di cui abbiamo bisogno in termini di quantità e qualità dei servizi incidendo un po’ meno sul bilancio globale mensile.

L’offerta inaspettata anti iliad: 5,99 euro al mese

iliad offerta kena
Offerta Kena (foto: Adobe)

Un operatore virtuale ancora poco diffuso sul territorio nazionale ma decisamente promettente ha appena lanciato una promozione online con un prezzo di gran lunga inferiore a quelli di iliad e con una dotazione di giga di tutto rispetto. Stiamo parlando di Kena Mobile e del suo pacchetto 5,99 100 GB.

Leggi anche: Iliad, cambiano i prezzi per l’inflazione? L’annuncio ai clienti

Kena Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete Tim, facilmente riconoscibile per la mascotte che rappresenta un guerriero armato di lancia spesso su fondo giallo. Non esistono punti vendita fisici ma si trova spesso nei punti Western Union e molti negozi di telefonia sono anche rivenditori Kena Mobile. Ma se anche non avete mia visto il logo di questo operatore non c’è problema.

L’offerta di cui vi parliamo oggi e che potrebbe rosicchiare più di qualche cliente anche a iliad è infatti una promozione valida solo online attraverso il sito ufficiale dell’operatore. Il costo mensile è pari a 5,99 euro e vi garantisce 100 giga di traffico su rete 4G, chiamate illimitate con tecnologia VoLTE e 500 messaggi sms.

Leggi anche: NOW Tv: quanto costa il pacchetto Serie A e Champions

L’offerta vale per tutti i clienti di altri operatori virtuali che decidono di passare a Kena e quindi, oltre agli utenti iliad, possono attivare questa promozione a zero spese di attivazione anche gli utenti Fastweb e Postemobile per esempio. Il bundle comprende, come da normativa, anche 5 GB di traffico dati da usare nei confini dell’Unione Eruopea con il roaming.