Iliad, torna la maxi offerta fino al 15 settembre: il pacchetto

iliad è l’operatore telefonico diventato famoso nel nostro Paese per aver sdoganato offerte con quantità importanti di giga di traffico a prezzi concorrenziali. E ora torna con una maxi offerta a tempo

iliad
iliad (foto Adobe)

Come è nel suo stile, l’operatore telefonico di origine francese, ripropone periodicamente le sue offerte di punta che vanno sotto l’etichetta di offerte flash anche se solitamente si tratta di un flash che dura almeno due settimane.

Anche in questo caso il pacchetto con giga, minuti di chiamate e messaggi è ghiotto ma non è destinato a diventare un’offerta stabile nel ventaglio dei bundle dell’operatore. Vediamo di cosa si tratta es e conviene attivare questa offerta iliad.

iliad torna alla carica dei vacanzieri con il super bundle

iliad flahs 150
iliad (foto sito ufficiale iliad)

Avere a disposizione tanti giga da spendere sui social o per lo streaming è il nuovo metro di paragone con cui moltissimi utenti mettono a confronto i diversi operatori telefonici per poi decidere il bundle più conveniente. E anche se magari non tutti abbiamo bisogno davvero di 150 giga di traffico da spendere anche in 5G, non si può negare che una offerta che ve li mette a disposizione per soli 9,99 euro al mese non può essere ritenuta poco allettante.

Leggi anche: Postepay, mini prestito semplice da ottenere: rate e dettagli

A tornare in pompa magna sui profili social dell’operatore telefonico è infatti la sua inossidabile Flash 150, una offerta che può essere sottoscritta da chiunque grazie alla portabilità e che consente, senza costi aggiuntivi, di navigare anche sotto rete 5G nelle aree coperte dal servizio. Ai 9,99 euro al mese dovete aggiungere altri 9,99 euro per l’attivazione della sim ma per il resto non ci sono altri costi aggiuntivi o nascosti.

Leggi anche: Bonus Postepay, c’è tempo fino a settembre: come ottenerlo

Rispetto alle prime apparizioni, tra l’altro, c’è da notare che anche chi è già cliente iliad e voglia fare l’upgrade può farlo e anzi alcuni utenti che pagano già per un pacchetto inferiore 9,99 euro al mese stanno anche ricevendo un sms dedicato che comunica proprio la possibilità di passare a 150 giga senza oneri aggiuntivi.

L’offerta è disponibile fino al prossimo 15 settembre ed è possibile attivarla direttamente dal sito di iliad seguendo la procedura oppure recandovi presso un totem o un corner, ormai molto diffusi nei principali centri commerciali.