Offerta SmartBox per gli amanti della montagna: i dettagli

Un meraviglioso soggiorno in una magica località è l’offerta imperdibile di Smartbox. La promozione è incredibile

Offerta Smartbox per la Valle D'Aosta
Offerta Smartbox (Dal Sito Ufficiale)

Tra lo stress del lavoro, giornate piene e frenetiche, non scordandosi dell’eccessivo caldo che questa stagione estiva sta “donando” agli italiani, le ferie sono il momento sempre più atteso. Giorni di relax e spensieratezza nei quali potersi godere la pace e il riposo. Per questo, sempre vicino ai loro clienti Smartbox offre promozioni vantaggiose, facendo si che si possano visitare incantevoli località ad un prezzo super conveniente.

Tra le offerte molto apprezzate, soprattutto dagli amanti della montagna, l’ultima promozione della famiglia Smartbox, che propone 2 giorni di relax, per due persone al prezzo di 169,90 euro invece che 190,00 euro. La validità del cofanetto è di 39 mesi ed incluso pernottamento, colazione e cena a persona. Ecco tutti i dettagli.

Valle D’Aosta, l’incredibile esperienza grazie a Smartbox

Offerta Smartbox
Smartbox (Dal Sito Ufficiale)

Al costo di 169,90 euro, invece che 190,00 euro, Smartbox offre una meravigliosa e indimenticabile esperienza in Valle D’Aosta. Due giorni di totale relax trovando incluso nel pacchetto a persona: una notte nella Mini Suite, una cena con quattro portate e la colazione Self Catering che sarà servita direttamente in camera.

Leggi anche: Novità Postemobile: con appena 7€ c’è un pacchetto super

Sul sito ufficiale si descrive l’esperienza che si potrà vivere. “Natura incontaminata puntellata da castelli fiabeschi, montagne straordinarie e tradizioni culinarie tutte da scoprire: la Valle d’Aosta custodisce tesori di inestimabile bellezza” viene presentato così il posto “la Maison Dominique, un tipico chalet di montagna situato nel romantico villaggio di Maè, si erge in tutto il suo splendore sulla meravigliosa Valle d’Ayas, tra vette innevate e ghiacciai d’alta quota“. Si potrà passeggiate nel verde della natura, circondati solo dal silenzio che il paesaggio concede.

Inoltre sempre sul sito ufficiale, dove oltre la possibilità di acquistare il cofanetto, ci saranno molte altre informazioni utili come nel caso in cui si voglia portare con se il proprio animale domestico, sarà possibile ma si dovrà pagare un piccolo supplemento. O ancora ci sarà Internet/ Wifi, l’accesso per le persone disabili, informano inoltre della presenza di un solarium e di un giardino. Infine vengono anche elencate le date durante le quali non sarà possibile soggiornare ovvero “dal 25 dicembre al 6 gennaio, weekend di Pasqua e 2 settimane ad agosto“.