Novità Postemobile: con appena 7€ c’è un pacchetto super

Se siete utenti PosteMobile o siete alla ricerca di una offerta telefonica più vantaggiosa e che vi faccia risparmiare denaro vi segnaliamo la novità di Poste Italiane a meno di 7 euro al mese

Poste Mobile
Poste Mobile (foto Adobe)

Abbiamo ormai imparato a riconoscere Poste Italiane non soltanto come fornitore dei servizi postali ma anche come istituto bancario e, in anni più recenti, operatore telefonico sia per mobile sia per fisso. La maggior parte delle offerte è particolarmente invitante per chi ha un conto BancoPosta ma quella che vi segnaliamo oggi è interessante anche per chi non hai intenzione di spostare il proprio conto o di prendere una Postepay.

Si tratta di un’offerta che vi dà chiamate e messaggi sms illimitati e poi 50 giga di traffico sotto rete 4G+, ovvero con velocità fino a 300 mbps. Una offerta ideale se non avete ancora pensato a cambiare cellulare per passare al 5G e quindi state cercando una rete affidabile con la tecnologia attuale.

Da Poste Italiane la nuova Creami Extra di PosteMobile in offerta per tutti

Poste Mobile
Poste Mobile (foto sito ufficiale)

Le offerte dell’operatore telefonico di Poste Italiane ricadono tutte sotto il nome Creami e si distinguono poi per la quantità di giga o per i servizi accessori che vengono forniti agli utenti. Quella di cui vi parliamo oggi è l’offerta denominata Creami EXTRA WOW 50.

Leggi anche: Postepay Cashback : si può ottenere il bonus fino a settembre

Come lascia intuire il nome il suo punto di forza sono i 50 GB di traffico che potete sfruttare su Rete 4G+ con velocità fino a 300 mbps. Come è ormai prassi per moltissimi pacchetti e bundle che comprendono dati, chiamate ed sms queste due ultime voci sono illimitate. Il costo mensile dell’offerta EXTRA WOW 50 è pari a 6,99 euro al mese. Se decidete di recarvi in ufficio postale il costo di attivazione della sim è pari a 15 euro. Se invece decidete di attivare l’offerta direttamente online il prezzo di attivazione della SIM passa a 10 euro.

C’è però da segnalare una ulteriore caratteristicha molto interessante: se decidete di attivare online la Creami EXTRA WOW 50 di Poste Italiane avete infatti l’attivazione a zero euro fino al 14 settembre prossimo. In tutte le offerte telefoniche di Poste Italiane sono compresi il servizio “ti cerco” e “richiama ora”.

Leggi anche: Bancoposta: così puoi averlo gratis per un anno

L’offerta è dedicata a chi attiva una nuova SIM ricaricabile. Al momento dell’attivazione vi verrà richiesto il pagamento di 20 euro che, con l’attivazione gratuita i trasformano in 20 euro di credito direttamente sul vostro numero.