Ottima offerta Lidl per chi deve cambiare il rubinetto del bagno

La Lidl ha reso noto il nuovo catalogo delle offerte in cui è presenta anche un miscelatore per il rubinetto del bagno

miscelatore bagno
miscelatore bagno (Foto Pixabay)

Gli oggetti presenti nella nostra casa sono tutti soggetti ad usura: che siano mobili o elettrodomestici, questi dovranno essere cambiati di volta in volta quando presentano i primi segnali di cedimento. Tra questi oggetti rientra anche il miscelatore del rubinetto, un oggetto fondamentale che bilancia pressione e temperatura dell’acqua.

Il funzionamento di questo oggetto è molto semplice dal momento che riceve acqua calda e acqua fredda e poi bilancia i due flussi in entrata per fornire un un flusso in uscita costante per temperatura e pressione. Tutti coloro che devono cambiare il rubinetto del bagno possono usufruire di una super offerta della Lidl.

Miscelatore per bagno: l’offerta della Lidl

miscelatore bagno
miscelatore bagno (Foto Pixabay)

In commercio esistono due tipi di miscelatori: quelli manuali dove la quantità di acqua per entrambe le temperature è stabilita attraverso due manopole separate, una per l’acqua calda e una per l’acqua fredda, e i miscelatori termostatici, dove le valvole del dispositivo permettono di agire sulla pressione e sulla temperatura del getto in modo indipendente.

Leggi anche: Condizionatori, impazza questo nuovo modello: perché è speciale

Se il nostro rubinetto del bagno si è appena rotto allora non dobbiamo fare altro che recarci alla Lidl per acquistarne uno in super offerta. Il nuovo volantino della Lidl, reso noto lo scorso 28 luglio, permette di acquistare tantissimi articoli ed accessori utili per il bagno e non solo.

Leggi anche: Insalata in busta, evita di comprarla se noti questi segni

Portascopino, portarotolo o portaoggetti, apparecchio per massaggi anticellulite, asciugacapelli agli ioni, portaoggetti pensile o set portaoggetti, bilancia pesapersone, tagliacapelli-regolabarba, sono solo alcuni degli oggetti messi in offerta dalla Lidl. Tra questi c’è anche il miscelatore per il bagno.

Nello specifico Lidl ha messo in offerta il miscelatore per bagno Livarno al prezzo di 34.99 €. Questo oggetto ha funzione di risparmio dell’acqua e presenta due tubi flessibili di collegamento in acciaio e piletta di scarico inclusi. Lidl rende noto che il miscelatore è adatto a tutti i tipi di lavabi e che presenta l’installazione a 1 foro, con materiale di montaggio incluso. Le dimensioni del rubinetto sono di 4,4 x 14,3 x 15,7 cm (L x A x P)
ed è venuto con 3 anni garanzia Italia.