Offerta Vodafone fibra: prezzo bloccato e niente attivazione

Se state cercando una offerta per la linea fissa vi consigliamo di guardare quello che Vodafone sta mettendo in campo per i clienti che cercano una connessione con la fibra performante e scontata

vodafone fibra
Vodafone (foto Youtube)

Da parte di Vodafone ci sono due offerte dedicate alla connessione di casa. Entrambe le offerte hanno un prezzo in promozione e vi garantiscono una connessione senza costi di attivazione.

L’operatore rosso ripropone nella sezione del sito ufficiale dedicata alle connessioni di rete fissa i due pacchetti di punta. Vediamo le differenze tra l’offerta denominata Internet Unlimited e la versione Internet Unlimited V-MAX.

Una caratteristica che comunque le due offerte hanno in comune è che si tratta di offerte che sono in grado di erogare una velocità fino a 2.5 Gigabit/s su tecnologia FTTH e per entrambe le offerte sono comprese le chiamate da telefono fisso e il modem con il sistema WiFi Optimizer.

Vodafone, l’offerta con la fibra che si fa in due

vodafone
Vodafone (foto sito ufficiale)

Abbiamo già visto che in realtà l’operatore rosso offre due bundle diversi ma simili, legati entrambi alla connessione di casa con la fibra. L’offerta denominata Internet Unlimited è quella più economica che vi costa 24,90 euro al mese con chiamate e giga di traffico illimitati. Costa invece 29,90 euro al mese il pacchetto Internet Unlimited V-MAX.

Leggi anche: Con 15 o 20€ puoi andare in queste città europee: offerta Ryanair

Si tratta di una versione della Internet Unlimited che oltre al modem con WiFi Optimizer, alla connessione fino a 2,5 Gigabit al secondo e alle chiamate da telefono fisso mette a vostra disposizione anche una chiavetta 4G per navigare in caso di interruzione del servizio della fibra.

C’è in più un servizio aggiuntivo con cui i tecnici dell’operatore telefonico vi permetteranno di organizzare la disposizione degli elementi di connessione dentro la vostra casa in maniera ottimale e, nel caso fosse necessario, provvedendo a inviare anche un Super WiFi Extender. Sulla rete, sempre nel pacchetto V–MAX è disponibile la Rete Sicura Family: un parental control e antivirus che aiuta a navigare più sicuri.

Leggi anche: Bollette non pagate, possono prelevare soldi dal conto?

Uno dei punti di forza delle offerte Vodafone per la fibra in casa è sicuramente il fatto che non ci sono costi aggiuntivi per attivare la connessione così come non vengono addebitate spese per la spedizione del modem direttamente a casa, modem che tra l’altro è incluso nel pacchetto che scegliete.