Con 15 o 20€ puoi andare in queste città europee: offerta Ryanair

Offerte Ryanair da non perdere assolutamente, con un paio di decine di euro al massimo si può volare in tutta Europa

bandiere europeee a cuore
Europa (Foto Pixabay)

Ryanair offre delle occasioni notevoli da sfruttare per viaggiare e conoscere moltissime città europee. Le possibilità non mancano da nord a sud, da est a ovest del vecchio continente. Conta solo la prontezza per cogliere l’offerta che più interessa. Da Praga a Salonicco, da Berlino a Manchester, da Varsavia a Malaga, da Porto a Riga e molte altre località ricche di storia e fascino.

Quindi promozioni per centri importanti e capitali con partenze dai diversi aeroporti italiani che garantisco i voli della compagnia irlandese. Ryanair è forse una delle compagnie aeree più scelte dai viaggiatori europei anche le possibilità come questa che offre periodicamente. Unica raccomandazione cogliere rapidamente queste emozionanti occasioni.

Occasione Ryanair da afferrare per i propri viaggi in tutta Europa

Volo napoli vienna ryanair
Screenshot sito Raynair

Si deve ricordare che i tutti i voli sono soggetti alla disponibilità dei posti. Inoltre si applicano i termini e le condizioni consuete della compagnia che quindi devono essere attentamente consultate prima di intraprendere il viaggio. Il periodo previsto per i voli è dal 1° settembre 2022 al 20 ottobre 2022.

Gli aeroporti italiani di partenza sono Milano Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Crotone, Genova, Lamezia, Napoli, Palermo, Perugia, Parma, Pescara, Pisa, Rimini, Torino, Trapani, Trieste, Venezia Marco Polo, Venezia, Treviso, Verona.

Leggi anche: Per i ristoranti è vietato offrire acqua in questo modo

Alcuni esempi: volo operato da Lauda Europe, partenza lunedì 5 settembre da Napoli alle ore 19,25 arrivo a Vienna alle 21,05, durata un’ora e 40 minuti, solo andata a 18,79 euro, un passeggero. Volo operato da Malta Air, partenza venerdì 14 ottobre da Bologna alle ore 9,15 arrivo a Eindhoven alle 11, durata un’ora e 45 minuti, solo andata a 14,99 euro, un passeggero.

Leggi anche: Beffa ricarica Postepay: in questo caso ti costa oltre 2€

Le occasioni sono molteplici e possono soddisfare tutti i gusti e le necessità, ma attenzione ai tempi. Infatti la prenotazione va effettuata entro il giorno 1° agosto 2022. Si rischia di perdere un buona possiblità per viaggare e per conoscere il veccho continente e le sue bellissime città.