Ryanair: voli per Parigi e Barcellona a meno di 20 euro

Offerta imperdibile quella proposta sul sito di Ryanair con voli per Parigi e Barcellona a meno di 20 euro

Ryanair
Ryanair (Foto Adobe)

Per molti l’estate è sinonimo di vacanze o quanto meno il momento nel quale si iniziano ad organizzare. Si inizia un’attenta ricerca per far si di trovare il posto giusto, al prezzo conveniente tentando di risparmiare qualcosa o sul trasporto o sull’alloggio. Per questo scovare l’offerta migliore è importante e spesso un’ardua impresa.

In questo aiutano le compagnie aere che propongono molte varietà di prezzi per più destinazioni. Tra di loro sempre con ottimi prezzi la compagnia aerea low cost Ryanair. Sul loro sito ufficiale infatti si possono trovare molte proposte interessanti tra le quali voli ad un costo bassissimo per due mete tra le più apprezzate dai turisti: Parigi e Barcellona.

Voli per Parigi e Barcellona: la proposta Ryanair

Voli Ryanair
Voli Ryanair (Foto dal sito ufficiale)

Due tra le città più apprezzate dai turisti sono oggetto della proposta sul sito ufficiale Ryanair. Parigi e Barcellona rappresentano il sogno di molti e potersi godere una vacanza visitando i luoghi amati renderebbe soddisfatto chiunque.

Parigi chiamata la Ville Lumière (la città delle luci) è la capitale della Francia ed è tra i più importanti centri economici, politici, culturali a livello anche internazionale. Le sue strade sono ricche di arte, stile, cultura e soprattutto romanticismo. I luoghi che propone sono unici e tra i più importanti non si può non visitare la Tour Eiffel, da oltre 130 anni simbolo indiscusso della città.

Leggi anche: Caos voli, pronto un weekend di fuoco: piloti minacciati

Barcellona è una città della Spagna ed è la seconda nel Paese per numero di abitanti, dietro solo alla capitale Madrid. E’ centro finanziario e industriale, ma anche il maggior porto turistico, commerciale tra i più importanti d’Europa. Ricca di parchi, musei e attrazioni turistiche, se ci si trova in città impossibile non visitare la Sagrada Familia o il Parc Guell, mentre per gli appassionati di sport il Camp Nou.

Leggi anche: Offerta easyJet: volo in città portoghese a soli 16€

Ryanair propone quindi voli (solo andata) per queste due destinazioni a meno di 20 euro, le partenze saranno da Milano Bergamo per Barcellona e Pisa nel caso di Parigi. Per tutti i dettagli, le date, altre destinazioni e tutte le informazioni necessarie basterà visitare il sito ufficiale della compagnia aerea.