Libretti Poste, premio da 100€ per tanti clienti: chi lo riceverà

Un colpo di fortuna inatteso per molti possessori di Libretti Poste, ecco chi potrà ricevere il premio messo in palio

Poste italiane
Poste italiane (Foto Pixabay)

I Libretti Poste sono una delle forme di risparmio preferite dagli italiani. Con zero costi di apertura e gestione consentono un investimento sicuro con interessi certi (sono garantiti da Cassa depositi e prestiti, società per azioni controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze). I rendimenti non sono elevati ma i Libretti hanno il vantaggio di essere vicini ai clienti.

I contratti sono di sottoscrizione sono infatti possibili presso tutti gli uffici postali della penisola, anche nei centri minori. Per concedere un premio ai propri clienti, Poste italiane ha ideato un concorso a premi finalizzato a incentivare la sottoscrizione di Libretti con un’iniziativa aperta a tutti i consumatori residenti o domiciliati nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.

I dettagli del concorso di Poste italiane per chi aderisce ai Libretti Poste

Poste italiane premio
Poste italiane premio (Foto Pixabay)

In particolare, il concorso è riservato a chi ha sottoscritto un Libretto Smart attraverso i canali consueti (applicazione BancoPosta o sul sito poste.it nella pagina dedicata ai libretti) nel periodo tra il 16 maggio 2022 e il 16 giugno 2022 e ha aderito all’iniziativa, cliccando sull’apposita pagina del sito di Poste italiane.

L’estrazione dei premi avverrà entro il 16 luglio 2022, in presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.  I 10 vincitori  si aggiudicheranno un  premio finale del valore di euro 1.129, composto da un Bundle Xbox Series S Microsoft e Smart Monitor 32” Gaming Samsung. Mentre per i primi 500 sottoscrittori che avranno aperto Libretti Smart, nel periodo indicato precedentemente, saranno assegnate 1 gift card
“Per te Hi-Tech” del valore unitario di euro 100.

Leggi anche: Grossa novità Postepay: c’è un regalo per i nuovi clienti

I vincitori dei premi riceveranno la comunicazione informativa di vincita nella bacheca dell’area personale del sito poste.it.  e via mail. Mentre la consegna dei premi avverrà entro 180 giorni successivi alla data di accettazione della vincita per i primi 10 fortunati estratti. Per i 500 assegnatari della gift card bisignerà accedere al sito librettosmartevinci.pertehitech.it  e registrarsi  entro il 31 dicembre 2022

Leggi anche: Pensioni INPS, bonus 200€ non ricevuto: come recuperarlo

Inserire poi il codice della gift card, presente all’interno della e-mail di consegna del premio, e indicare i propri dati. Al termine della registrazione si riceverà via mail la notifica di conferma registrazione con le relative credenziali di accesso al sito librettosmartevinci.pertehitech.it, dove si potranno sfruttare i voucher di acquisto di 100 euro nel catalogo presente.