Euronics, offerte condizionatori: costi e modelli

Sul sito della catena di elettrodomestici Euronics ci sono tutta una serie di condizionatori in offerta. Abbiamo selezionato per voi quelli con il miglior rapporto qualità-prezzo e con lo sconto più interessante. Molti dei prodotti che vi segnaliamo hanno anche la consegna gratuita a casa

euornics
Condizionatori Euronics (foto sito Euronics)

Se cercate un sistema stabile e affidabile per combattere la canicola e quella sensazione di vivere dentro un forno che si sperimenta soprattutto nelle grandi città, quello che dovete fare è ovviamente acquistare un condizionatore o un ventilatore. Sul sito Euronics ci sono molti modelli in offerta ideali per tutte le tasche e tutti i budget.

Tra l’altro tutta la sezione dedicata al raffrescamento della casa si trova scontata oppure con la consegna gratuita a casa. Ae avete un bisogno immediato di un condizionatore trovate modelli performanti anche a partire da meno di 300 euro. Ecco alcuni dei condizionatori migliori tra quelli disponibili in base non solo alle necessità ma anche al budget.

Euronics punta sui condizionatori in offerta

euronics
Condizionatori Euronics (foto sito Euronics)

Sono un prodotto che molti ricordano di voler acquistare solo quando inizia a fare veramente caldo e, per fortuna, tutte le principali catene di elettrodomestici mettono condizionatori in offerta per chi si è dimenticato che ogni anno l’estate ritorna. Sul sito Euronics e nei punti vendita nella sezione dedicata in particolare condizionatori fissi trovate modelli per tutte le tasche. Scontato e a soli 314 euro trovate per esempio il kit Blomberg in classe energetica A++ con una capacità di raffreddamento pari a 12000 Btu e una capacità di riscaldamento pari a 8600 Btu.

Leggi anche: Offerta Lidl, condizionatore a 39€: corsa all’acquisto | Foto

Se il vostro budget di spesa può salire fino a circa 350 euro avete decisamente l’imbarazzo della scelta con almeno tre modelli: il Greenstyle plus 9000 di Argo, il Comfee monosplit super potente sia se si tratta di riscaldare sia se si tratta di raffreddare e poi il Samsung certificato in classe energetica A++ per il raffreddamento e in classe energetica A+ per il riscaldamento.

Leggi anche: Quanto costa montare i condizionatori in casa?

Vi segnaliamo infine il Mitsubishi Electric di nuovo certificato in classe energetica A++ per il raffreddamento e in classe energetica A+ per il riscaldamento a 549 euro. Se state pensando poi che una volta acquistato tocca a voi montarlo sappiate che è disponibile su moltissimi modelli il servizio di installazione a partire da 249 euro. Una spesa non proprio contenuta ma che vi permette di avere un installatore specializzato.