Superenalotto: rimandata un’estrazione, i dettagli

Sisal ha avvisato tutti gli appassionati con una nota ufficiale che un’estrazione del Superenalotto sarà rinviata. Scopriamo il perché

rinvio estrazione superenalotto
Superenalotto (dal sito ufficiale9

Il gioco del Superenalotto sta catturando ormai da tempo le attenzioni principali degli italiani. Che non rimangono indifferenti di fronte a delle possibilità uniche di poter cambiare vita. Tutto merito del Jackpot che soprattutto nelle ultime settimane ha catalizzato l’interesse di milioni di appassionati con bottini davvero interessanti. Da tempo ormai le estrazioni di questo gioco hanno subito delle variazioni.

Un tempo infatti, con le estrazioni settimanali, si doveva aspettare con grande interesse il sabato per poter sfidare la sorte e provare ad intascare un bottino importante. Adesso come tutti sanno si è passati alle tre estrazioni settimanali. Con i giorni del martedì e del giovedì che si sono aggiunti al sabato. Una variazione di calendario che sicuramente ha reso felici i giocatori.

Che in questo modo hanno maggiori possibilità di provare ad indovinare la sestina della vita. Che in verità sta diventando sempre più difficile se solo si prende in considerazione l’ultimo anno. Con la media di quasi un colpaccio all’anno, ma che vale la pena attendere per chi poi riesce a centrarlo. Anche grazie all’ampliamento delle estrazioni a calendario è stato accelerato il percorso di crescita del Jackpot.

Superenalotto, quando si recupera l’estrazione? 

estrazione rinviata superenalotto
Superenalotto (da YouTube)

In queste ore c’è stato un annuncio importante da parte di Sisal in merito alle estrazioni del Superenalotto. Una in particolare è stata “annullata”. Il motivo appare abbastanza chiaro, come spiegato con la nota da parte di Sisal che ha cancellato qualsiasi dubbio. Come accade anche per le festività natalizie, o in generale per tutte quelle in “rosso” da calendario, anche quest’estrazione è stata semplicemente spostata.

Leggi anche: Digitale terrestre, stasera in TV: il programma di sabato

Parliamo del concorso numero 66, in un primo momento in calendario nel giorno 2 giugno. Come sappiamo in quella data si celebra la Festa della Repubblica, quindi un giorno festivo. Sisal avverte tutti i giocatori e gli appassionati che quest’estrazione verrà rimandata al giorno sabato 4 giugno. Con il recupero del concorso che slitterà inevitabilmente alla settimana successiva, in modo da non perdere l’appuntamento.

Leggi anche: INPS, assegno unico: perché è ancora in istruttoria

In questo caso ci sarà un’estrazione “straordinaria” in un giorno diverso in calendario. Parliamo di lunedì 6 giugno. Una variazione che tutti i giocatori dovranno tenere in mente, per non perdere l’appuntamento con la sorte, con il nostro avviso che rimane sempre lo stesso: giocate in modo responsabile senza farvi prendere la mano.