Novità Very Mobile: 400 giga e chiamate gratis, prezzo contenuto

Very Mobile si sta trasformando a tutti gli effetti nell’operatore mobile virtuale con le offerte in grado di impensierire maggiormente iliad. Con la nuova offerta da 220 giga punta proprio a questa clientela

very mobile offerta giga
Very Mobile offerta 220 giga (foto Youtube)

Very Mobile, un operatore telefonico virtuale verde di nome e per molte operazioni anche di fatto, ha deciso di lanciare la sua controffensiva a iliad e a tutti gli altri operatori mobili virtuali con una offerta che comprende una dotazione di giga veramente interessante.

Stiamo parlando dell’offerta che l’operatore telefonico chiama semplicemente 220 Giga. Perché questa è la dotazione di traffico che viene offerta ogni mese insieme ai classici minuti ed sms illimitati. 220 GB sono una quantità di traffico internet che finora non si era mai vista. Ci sono alcuni operatori che hanno anche pacchetti con giga illimitati in 5G ma il prezzo è di gran lunga superiore a quello di Very Mobile.

Very Mobile, 220 Giga che raddoppiano per un mese

offerta 220 giga very
Very Mobile offerta 220 giga (foto screenshot sito ufficiale Very Mobile)

L’offerta che l’operatore telefonico ha pensato per tutti quelli che vogliono avere più Giga a un prezzo contenuto è al momento una delle migliori in assoluto in tutto il panorama delle offerte destinate ai clienti mobile. Stiamo parlando infatti di 220 GB che, se vi sbrigate e attivate immediatamente il pacchetto, per il primo mese diventano addirittura 440.

Leggi anche: Decreto aiuti, bonus di 200 euro: a chi spetta

Oltre ai giga ci sono poi minuti ed sms illimitati. Il prezzo è di 9,99 euro al mese che è poi anche quello che potremmo definire il prezzo di attivazione anche se, come ben chiarito sul sito ufficiale dell’operatore mobile virtuale, in realtà sia la SIM, sia l’attivazione sia la spedizione della SIM a casa nel momento in cui decidete di fare l’acquisto sono completamente gratuiti e rientrano nel costo del primo mese.

Leggi anche: Bonus INPS: in arrivo 600 euro ma non per tutti

L’offerta è però destinata non ai nuovi i clienti che desiderano attivare un numero ex-novo ma a quanti decidono di passare a Very Mobile e provengono da operatori quali iliad, PosteMobile, Coopvoce, Fastweb. La rete su cui viaggia l’operatore mobile virtuale è quella del 4G ma, data ancora la limitata diffusione del 5G nel nostro Paese, è oggettivamente una offerta molto interessante. Vale la pena sottolineare come in realtà la possibilità di avere un mese di giga raddoppiati vale anche se scegliete uno degli altri pacchetti presenti sul sito ufficiale di Very Mobile.