Superenalotto, piazzato un gran colpo con il Superstar: le cifre

Un fortunatissimo giocatore ha piazzato un gran colpo con il Superenalotto: l’unico premio importante è arrivato con il Superstar. Le cifre

superenalotto

Festeggiamenti importanti in tutta Italia grazie al Superenalotto. Il concorso del 27 gennaio ha fatto gioire in modo particolare sette giocatori che anche grazie al Superstar hanno potuto brindare per cifre da non sottovalutare. In assenza di sei e di 5+1, a venire premiati sono stati i giocatori che hanno centrato 5 punti e quelli con i 4 Stella.

Ormai la sestina milionaria, quella che oggi vale 147,5 milioni di euro, manca all’appello dal mese di maggio scorso, quando un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche riuscì a piazzare un colpo da 156 milioni di euro. Una cifra record come quella del Jackpot attuale, che fa sognare tutti gli italiani.

In ogni caso tutti i concorsi ad estrazioni stanno vivendo un periodo d’oro, caratterizzato dalle vincite in successione anche con il Lotto ed il Superenalotto. Che come il Superenalotto stanno regalando tantissimi premi in tutta Italia. Ma andiamo a scoprire tutti i colpi principali che hanno fatto gioire tantissime famiglie.

Superenalotto, si fa festa con il Superstar

superenalotto

Il premio principale dell’ultimo concorso del Superenalotto è stato centrato da un fortunato giocatore con il Superstar. Che con un 4 Stella ha portato a casa un bottino da 47.779,00 euro. Una cifra importante, arrivata tra l’altro in un periodo particolare per il paese, ancora alle prese con le difficoltà derivanti dall’emergenza Covid.

Leggi anche: Superenalotto, ancora non riscossi 24 premi: le cifre

Ma a festeggiare sono stati anche i 6 fortunati giocatori che hanno centrato 5 punti. Per loro è arrivata la cifra di 33.616,05 euro a testa, un buon bottino non paragonabile a quello dei sei, ma comunque considerevole. Tantissimi gli altri premi che hanno fatto gioire i giocatori di tutto il paese, anche se di importo inferiore.

Leggi anche: Gratta e Vinci, arriva il nuovo biglietto: ecco i premi

Nelle prossime ore riprenderà la corsa al sei dei sogni, con una vincita che cambierebbe la vita di chiunque in un colpo solo. L’appuntamento con il prossimo concorso è previsto per sabato 29 gennaio con l’estrazione numero 13 del 2022, attesa già dai giocatori di tutta Italia. Investire 2 euro appare quasi d’obbligo, per giocare senza esagerare.