Offerta WindTre: super fibra a meno di 25€ al mese

Ora che iliad è partita con le offerte di rete fissa tutti gli altri operatori stanno modificando i loro pacchetti, oggi vi parliamo della nuova offerta WindTre

windtre
youtube

WindTre ha deciso di creare un pacchetto di rete fissa destinato a una tipologia specifica di clienti per poter fare direttamente la guerra alla rete fissa FTTH proposta da iliad a chi è già cliente mobile.

E infatti, proprio per stuzzicare i clienti che già si servono della sua rete e anche per aumentare il numero di questi clienti, l’operatore arancione sta promuovendo un pacchetto di rete fissa destinato in promozione a chi possiede già un numero di cellulare WindTre tagliando il prezzo dell’abbonamento per la rete fissa che, oltre alla connessione veloce, ha tutto un’altra serie di vantaggi interessanti.

La battaglia per la rete fissa si è ufficialmente aperta e probabilmente quella dell’operatore arancione non sarà l’unica offerta a modificarsi. Vediamo cosa offre.

WindTre, offerta Super Fibra a meno di 25 euro al mese

screenshot

Sul sito ufficiale dell’operatore arancione l’offerta è denominata Super Fibra ed è proposta come offerta esclusiva per chi è già cliente mobile. Nel pacchetto è compresa una fibra con velocità di download che raggiunge 1 gigabit al secondo, modem Wi-Fi 6 e 12 mesi di Amazon Prime.

Leggi anche: Reddito di Cittadinanza, i numeri dell’INPS: importi e nazionalità

Per i clienti che attivano la fibra c’è in più una quantità illimitata di giga da utilizzare su tutti gli smartphone della famiglia che sono WindTre, una possibilità decisamente non remota viste le promozioni di questo tipo che l’operatore fa da sempre. Il modem di nuova generazione compreso nell’offerta, che ha un costo totale di 22,99 euro al mese in offerta anziché 26,99 euro, è abbastanza potente da riuscire a coprire un’ampia porzione di casa grazie alla doppia tecnologia a 2,4 GHz e a 5 GHz e non dovrebbe aver bisogno di amplificatori di segnale.

Leggi anche: INPS, allarme per i cittadini: l’avviso sul sito ufficiale

Se state pensando di cambiare rete fissa e avete uno smartphone su rete WindTre potete provare questo pacchetto ma dovete fare in fretta perchè questa offerta destinata ai clienti di rete mobile è attivabile solo fino al prossimo 31 gennaio