Apple Watch tuo a meno di 15€ al mese: l’offerta TIM

TIM sta cominciando a spingere sulle SIM virtuali con un’offerta dedicata agli Apple Watch in versione S con GPS e funzione cellulare

Tim
Tim

TIM offre ai suoi clienti tutta una serie di accessori e prodotti indossabili, in particolare proprio i prodotti Apple. E ce n’è uno che vi potete portare a casa con rate veramente piccole piccole.

Progressivamente, tra l’altro, i diversi operatori mobili cominceranno a trattare il servizio delle cosiddette SIM virtuali o e–SIM. si tratta di un servizio che svincola l’utilizzo di un numero di telefono dalla presenza fisica di un oggetto dotato di una scheda. Ovviamente è un servizio nuovo che i diversi operatori hanno iniziato ad implementare. Il primo operatore a offrirlo è stato Vodafone anche se all’inizio era destinato solo ai prodotti Apple. TIM ha allargato la platea di utenti.

TIM, il futuro al polso con Apple Watch e SIM virtuale

screenshot sito ufficiale

Sul suo sito ufficiale, TIM ha appena aggiunto alcuni nuovi Smartwatch tra cui il nuovo Apple Watch nella versione SE GPS + Cellular. Le caratteristiche tecniche di questo nuovo SmartWatch per i prodotti della Mela può essere compatibile con la nuova tecnologia di SIM virtuale offerta da TIM.

Leggi anche: Reddito di Cittadinanza, i numeri dell’INPS: importi e nazionalità

Come accennato prima, si tratta questa di una nuova tecnologia che vi consente di uscire di casa lasciando il telefonino sul comodino e allacciando semplicemente al polso il vostro Apple Watch per poter mandare messaggi, ascoltare quello che più vi piace e rispondere alle telefonate.
Leggi anche: INPS, allarme per i cittadini: l’avviso sul sito ufficiale

Sullo Store di Tim l’Apple Watch è disponibile in due modelli da 40 mm e da 44 mm e tre colorazioni: oro con cinturino Sport Galassia, Mezzanotte con cinturino Nike antracite e Space Grey. E’ possibile acquistarlo a rate oppure in una soluzione unica e il prezzo varia da 359,90 a 389,90 euro. Pagandolo a rate, per i clienti che sono già su rete fissa TIM da almeno 12 mesi e attivano la domiciliazione, il costo è di 12 euro al mese o di 13 euro al mese a seconda del modello.