Lotto, altra vincita record: gioca 1€ e vince una casa

Con una giocata di un euro un fortunatissimo giocatore ha centrato una quaterna da sogno al Lotto: la vincita vale una casa. Tutti i dettagli

Lotto
Screenshot Instagram

Pioggia di quaterne con il Lotto in Italia. Periodo fortunatissimo per il gioco più antico ed amato del nostro paese, che settimana dopo settimana sta continuando a regalare emozioni fortissime a tutti i giocatori. Che stanno raccogliendo con grande regolarità bottini davvero consistenti anche in questo inizio 2022.

Che sta ricalcando la scena a suon di botti di Capodanno, arrivato in largo ritardo. Nelle ultime ore, e grazie al concorso numero undici del 25 gennaio, sono scattate tantissimi festeggiamenti in tutta la penisola. La vincita più importante è arrivata dalla Campania, che ha esultato per l’arrivo di una quaterna. La prima di una lunga lista.

A Napoli un fortunatissimo giocatore ha piazzato un colpo stratosferico grazie a 4 numeri (7-8-78-87) sulla ruota Nazionale incassando la cifra monstre di 216mila euro a fronte di una giocata di 4 euro. Ma come detto la lista delle quaterne ultra centenarie è questa volta davvero considerevole e lunga. Andiamo ad elencarla.

Lotto, pioggia di quaterne in Italia: cifre record

Lotto
Screenshot Instagram

Il concorso del Lotto del 25 gennaio ha regalato anche altre vincite importanti in tutta Italia. Sempre a Napoli ha festeggiato un fortunatissimo giocatore che con una schedina di 1 euro ha piazzato una quaterna secca da 120mila euro ancora grazie ai numeri 7-8-78-87 ancora sulla ruota Nazionale. Dea bendata che ha fatto visite importanti in tutta Italia.

Leggi anche: “Giocami 4€. E vince un capitale: quaterna bomba al Lotto

Ma come detto sono state davvero tante le quaterne che hanno fatto scattare i brindisi in tutto il paese. A Bisceglie in Puglia un giocatore ha incassato un bottino super di 130mila euro, nella stessa regione (Foggia) è arrivato sempre grazie a quattro numeri centrati un bottino da 113.125 euro. Ma non è finita certo qui, la lista continua.

Leggi anche: Superenalotto, con i 3 Stella sono oltre 100 i premi consolazione

L’ultima quaterna importante infatti è stata poi realizzata da un giocatore di Novara che ha piazzato un colpo da 120mila euro. Tante le vincite inferiori in tutta Italia. Come si apprende da Agopronews l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,9 milioni di euro, con il totale da inizio anno arrivato già a 81 milioni di euro.