Oroscopo e Gratta e Vinci: chi può sbancare questa settimana

Per la settimana ecco l’oroscopo con i segni fortunati che possono tentare la fortuna magari con un piccolo Gratta e Vinci

Oroscopo
Oroscopo (Foto Adobe)

Settimana nuova quindi oroscopo nuovo, il che significa anche che le stelle si muovono e magari stavolta tocca proprio al vostro segno avere un aiutino dall’alto per festeggiare e trovare un po’ di serenità, in un periodo un po’ turbolento e difficile per tutti. Abbiamo già sperimentato che cosa significa avere Mercurio retrogrado e purtroppo continueremo anche questa settimana a dover stare attenti alle parole. Una nota positiva viene però da Venere che invece smette di mettersi di traverso.

L’influenza di Venere e Mercurio ci ha costretto ad essere estremamente riflessivi e anche nei prossimi sette giorni sentiremo che per realizzare appieno i nostri sogni ci sarà bisogno di lavorare.

Oroscopo, questi segni potrebbero vincere con un Gratta e vinci

foto Andrea Piacquadio Pexels

Vediamo quelli che sono i segni più promettenti dei prossimi sette giorni. Sicuramente saranno momenti positivi per il segno della Vergine che sfrutterà proprio la presenza di Mercurio che incontrerà il Sole. Per voi del segno della Vergine questo significa che finalmente avrete per le mani la soluzione a un problema che vi sta dando grattacapi da più di una settimana. Sarete rilassati e vi sentirete anche un po’ più fortunati del solito, quindi perché non provare?

Leggi anche: INPS, nuova funzionalità via smartphone: novità assoluta

Un altro segno che troverà giovamento nel fatto che Mercurio incontrerà il Sole è poi il segno dello Scorpione. Scorpioncini e Scorpioncine, avete passato sette giorni a riorganizzare i vostri rapporti interpersonali scoprendo anche che quelli che pensavate amici non valeva la pena tenerli neanche nella rubrica. Mentre tagliate i rami secchi, fate un salto dal tabaccaio e regalatevi un Gratta e Vinci, nel caso in cui non doveste vincere non ci sarà nessuno a prendervi in giro e non sarete costretti a dividere con nessuno se invece doveste vincere.

Leggi anche: Digitale terrestre, perché esce la scritta ‘canale provvisorio’?

Terzo segno molto fortunato questa settimana è quello dell’Acquario. La costellazione dell’Acquario sarà proprio il punto di incontro tra Mercurio e Sole, questo per voi del segno dell’Acquario significa che potete fare praticamente quello che volete. Le vostre stelle vi permetteranno di chiedere aiuto agli altri per sbrigare faccende scomode mentre voi vi rilassate e vi preparate ad affrontare il prossimo passaggio di Mercurio verso il capricorno.