BancoPosta: inatteso regalo in arrivo per questi utenti

Regalo in arrivo per i possessori di BancoPosta. Una buona e inattesa notizia per tantissimi italiani. Andiamo a scoprire come ottenerlo

Bancoposta
App Bancoposta (Foto Adobe)

Sono tantissimi gli italiani che utilizzano come strumento per gestire i propri soldi il BancoPosta. Il motivo è abbastanza semplice. Si tratta di uno strumento molto semplice e intuitivo. Inoltre, grazie all’app, si possono svolgere tutte le principali operazioni che generalmente sono connesse a conto corrente bancario. Poste Italiane ha previsto per i possessori di questa carta due interessanti tipologie di premi.

Si tratta di una delle tante iniziative che l’azienda propone per attirare nuovi clienti, come accade ormai da diverso tempo. Una strategia di marketing che, visti i risultati, può definirsi vincente visto che sono sempre tantissimi gli utenti che si avvicinano e decidono di scegliere i prodotti di Poste Italiane. Andiamo, quindi, a scoprire come poter concorrere al premio.

BancoPosta: in arrivo l’inatteso regalo

A dare comunicazione del possibile regalo è stata, ovviamente, Poste Italiane. Per poter concorrere ad ottenere un viaggio da sogno o una delle 500 gift card “Per te viaggi” da 200 euro bastano pochi click. Bisogna prima di tutto scaricare l’app BancoPosta. Successivamente, se non lo hai già fatto, associare il tuo numero di cellulare al tuo conto corrente BancoPosta presso un qualsiasi ATM Postamat.

Leggi anche: Novità Postamat: arriva la funzione che tutti aspettavano

Contestualmente all’associazione del numero di cellulare al conto corrente, ti verrà inviato via SMS, il Codice Conto, che permette di abilitare in sicurezza tutti i pagamenti.

Leggi anche: Oroscopo e Gratta e Vinci: chi può sbancare questa settimana

A questo punto non resta che compilare l’apposito form e incrociare le dita. Una iniziativa decisamente interessante per tutti i possessori di BancoPosta e di Libretto Smart. Saranno centinaia gli italiani che potranno esultare per aver ricevuto l’inatteso regalo messo a disposizione da Poste Italiane.