Superenalotto, centrato un 5+1 stratosferico. Tutte le vincite

Scatta la festa grande con il Superenalotto: un fortunatissimo giocatore ha portato a casa un bottino record con il 5+1. Tutte le vincite

superenalotto

Scatta la vincita importante con il Superenalotto. Di quelle che fanno sognare davvero. Il concorso del 20 gennaio non si è caratterizzato ancora una volta per l’assenza del sei milionario, che manca all’appello dal mese di maggio 2021. Ma dall’altra parte sono stati centinaia i colpi importanti che hanno regalato gioie in tutta Italia.

Il Jackpot adesso è arrivato 143,8 milioni di euro, una cifra clamorosa che sta facendo sognare un paese intero. E che si sta avvicinando a quella dell’ultimo sei incassato da un giocatore di Montappone nelle Marche che brindò con una cifra monstre di 156 milioni di euro. Il concorso del giovedì in ogni caso è stato indimenticabile per un giocatore.

Che in assenza di sei ha brindato l’arrivo della dea bendata che gli ha permesso di festeggiare con un po’ di ritardo questo inizio di 2022. Ma tantissimi sono stati anche gli altri colpi inferiori ma comunque importanti, arrivati anche grazie al Superstar. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le principali vincite.

Superenalotto, centrato un 5+1 da sogno

superenalotto

La vincita principale del concorso del Superenalotto del 20 gennaio ha fatto scattare la festa grande per un fortunatissimo giocatore che ha centrato un 5+1 da record . Il bottino portato a casa è stato davvero importante anche perché si tratta di un unico vincitore in assenza anche di sei. Un giorno magico che difficilmente si dimenticherà.

Leggi anche: Superenalotto, i numeri da giocare secondo l’Oroscopo

Il bottino incassato è stato di 613.155,97 euro, cifra da capogiro che ha catturato le attenzioni dei giocatori di tutta Italia. Non è di sicuro andata male nemmeno ai giocatori che hanno realizzato 5 punti. In totale sono stati cinque: l’incasso è stato di 39.619,31 euro. Bene anche il Superstar anche in questa occasione.

Leggi anche: “Qui i biglietti vincenti”. Gratta e Vinci, spunta uno strano indizio…

In questo caso parliamo di un solo giocatore che ha incassato 41.105,00 euro, di fatto il secondi premio del 20 gennaio. Tanti i colpi inferiori, i cosiddetti premi di consolazione, che anche stavolta hanno regalato piccoli sorrisi in tutta Italia.