Gratta e Vinci, colpo con un biglietto dimenticato da molti

Il variopinto mondo dei gratta e vinci mette a disposizione degli utenti tante possibilità. In alcuni casi ci sono tipologie quasi dimenticate. Nonostante tutto, però, continuano a regalare gioie. Andiamo a scoprire dove

"<yoastmark

Sono tantissime le tipologie di gratta e vinci sul mercato. Questi si differenziano per modalità, premi e costo. In questo modo riescono a soddisfare i gusti di tutti gli appassionati. Ci sono, inevitabilmente biglietti più amati di altri. In questo caso a regalare la mega vincita è un tagliando non troppo conosciuto dai più ma che, come detto, è stato capace di regalare grandi gioie.

Nello specifico ricordiamo che in base al periodo dell’anno possono esserci nuove introduzioni, così da andare a completare sempre di più l’offerta. E’ proprio uno di questi biglietti che ha regalato un fortunato una vincita pazzesca. Andiamo a scoprire di quale tagliando si tratta e dove è stata registrata.

Gratta e Vinci, colpo con un biglietto dimenticato da molti 

Screenshot youtube

La fortunata vincita è stata ottenuta grazie al biglietto Dolce Natale. Giocare è semplicissimo: basta grattare i quattro simboli e se nell’area de “i tuoi simboli” si trova uno o più volte, uno o più “simboli vincenti”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Come si può intuire dal nome si tratta di un tagliando lanciato principalmente per le festività natalizie ormai alle spalle.

Leggi anche: Gratta e Vinci, 1° colpo record del 2022: diventa multi-milionario

Leggi anche: Superenalotto, tutti i premi di consolazione: boom di vincite

Nonostante non si tratti di uno dei gratta e vinci più conosciuti regala comunque gioie incredibili. Con soli 3 euro, è questo il costo del biglietto, un fortunato giocatore di Castel Focognano, in provincia di Arezzo, è riuscito a portarsi a casa ben 200mila euro, che rappresenta il premio massimo per questa tipologia di tagliando.