Superenalotto e Lotto, giocate questi numeri: si può sbancare

Il prossimo concorso del Superenalotto e del Lotto è atteso da milioni di giocatori: giocate questi numeri, potrebbero valere una fortuna

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

I concorsi del Superenalotto e del Lotto stanno emozionando tantissimo i giocatori di tutta Italia soprattutto nelle ultime settimane. Anche in questo inizio 2022, così come è stato per tutto il 2021, non stanno mancando i colpi anche importanti. Parliamo di vincite da record che spesso hanno reso felici intere famiglie, tra l’altro alle prese con un momento non proprio felice.

Infatti con il perpetrarsi dell’emergenza Covid nel nostro paese, è emersa una voglia di arrivare a mettere a segno colpi con i concorsi ad estrazione quasi senza precedenti. I dati sui giochi, compreso quelli del 10eLotto, confermano che gli italiani in un periodo storico particolare come quello che si sta vivendo si aggrappano alla speranza del gioco.

Senza ovviamente esagerare, sono milioni i giocatori che in tutti i modi cercano di cogliere qualche gioia tentando la fortuna. Anche con giocate di pochi euro. Nel due concorsi principali ci sono dei numeri che più degli altri potrebbero valere tantissimo. Soprattutto quelli del Superenalotto, con un mega Jackpot in palio potrebbero davvero interessare.

Superenalotto e Lotto, giocatevi questi numeri

Lotto
screenshot youtube

Sia il Superenalotto che il Lotto stanno tenendo gli italiani con il fiato sospeso. E’ soprattutto il mega Jackpot a tenere accesa la passione dei giocatori, con una vincita in palio per il possibile sei che rappresenta il sogno di tutti. Vediamo quali sono i numeri che da più tempo si fanno attendere. E che potrebbero valere una fortuna.

Leggi anche: Colpo Gratta e Vinci Turista: 2.000€ al mese, ecco per quanti anni

Per quel che riguarda il Superenalotto ci sono dei numeri che più degli altri mancano all’appello. E che potrebbero essere caldissimi e da giocare. Parliamo del 39 del 69 e del 16. Ma anche del 29 del 36 e del 46. Questi numeri, presi magari non tutti insieme, potrebbero rappresentare la base di una sestina interessante.

Leggi anche: Gratta e Vinci, primo colpo milionario col Miliardario Mega

Con il Lotto invece ci sono altri numeri da tenere sotto osservazione. Si tratta dell’8 del 71 e del 67 che mancano dalle estrazioni da parecchie settimane. Ma anche del 6 dell’81 e dell’11. Anche in questo caso tentare la sorte conviene, magari per provare a centrare una quaterna o una cinquina da sogno.