Colpo Gratta e Vinci Turista: 2.000€ al mese, ecco per quanti anni

Gratta e Vinci, primo botto dell’anno col ‘Turista’: ecco quanto ha incassato un fortunato giocatore e quanto incasserà per i prossimi anni 

Gratta e Vinci 'Turista per 10 anni'
Gratta e Vinci ‘Turista per 10 anni’

Se vincere al Gratta e Vinci è già un sogno di per sé per quanto riguarda cifre umane che risolverebbero però alcuni problemi della vita quotidiana, immaginate di farlo per un bottino enorme che non solo vi riconoscerebbe un premio immediato ma vi permetterebbe di vivere di rendita anche per tanti anni a seguire con ulteriori accrediti. Tanto da poter anche non lavorare, volendo, data una vera e propria mensilità che vi verrebbe erogata di volta in volta direttamente sul proprio conto in banca.

Un sogno, appunto. Diventato però realtà per qualcuno baciato dalla fortuna in questo 2022. Incassare un mega assegno oggi, ricevere una determinata cifra ogni 30 giorni per parecchi anni e chiudere un un bonus finale. Cosa meglio di così? Una modalità di erogazione prevista da un determinato tipo di biglietto: il Turista. Ce ne sono due in particolare: il ‘Turista per 10 anni‘, dal costo minimo da 2 euro, e il ‘Turista per sempre‘ da 5 euro.

Vince al Gratta e Vinci: riceverà bonifici per un decennio

Ed è col primo che un italiano ha sbancato in questa settimana di gennaio come annuncia lo stesso sito ufficiale dei biglietti magici. Come si apprende dal sito ufficiale, si tratta di un giocatore di Torino la cui identità ovviamente non è stata divulgata. La cifra totale sì, poiché è tutto alla luce del sole: 315.796 euro. Una cifra che ti permette di svoltare, di cambiare vita volendo acquistando casa o magari andando in pensione anticipata.

Leggi anche: Gratta e Vinci, primo colpo milionario anche col Miliardario Mega

Leggi anche: Oki, attenzione: cosa può accaderti se esageri troppo

Tale somma sarà così suddivisa: subito un premio di 50.000 euro sul suo conto, poi 2.000 euro al mese per 10 anni e infine un pagamento finale di 10.000 euro al completamento del decennio. Il tutto in cambio di un investimento minimo da 2 euro e di una fortuna sfacciata. Sono infatti 12 i biglietti vincenti da premio massimo prodotti per ogni lotto: uno è finito nelle mani di questa persona per la quale il 2022 è iniziato come meglio non poteva.