Gratta e Vinci, primo colpo milionario col Miliardario Mega

Arriva il primo colpo dell’anno con il Gratta e Vinci del tipo Miliardario Mega: una gioia grandissima per un fortunato giocatore. I dettagli

Gratta e Vinci 'Miliardario Mega'
Gratta e Vinci ‘Miliardario Mega’

E’ arrivata una gioia indescrivibile per un fortunatissimo giocatore appassionato di Gratta e Vinci, che grazie al tagliando Miliardario Mega ha cominciato nel migliore dei modi il nuovo anno. Questo biglietto si sta confermando tra i più richiesti dai giocatori di tutta Italia, soprattutto per i ricchi premi messi in palio. Tra i più importanti in assoluto.

In questi giorni, non solo con Il Miliardario Mega, c’è stato un vero e proprio boom di vincite, con colpi realizzati a macchia di leopardo in varie città italiane. Che hanno potuto continuare a brindare anche se con leggero ritardo, l’arrivo del nuovo anno. Che sta in ogni caso confermando i numero di quelli precedenti. Tante le sorprese.

Con tutti i tagliandi della lotteria della fortuna, dal 100X al Sette e Mezzo, a portare tanta fortuna ai milioni di giocatori di tutto il paese. Che nei momenti di break dal lavoro o con il resto del caffè o delle sigarette, non perdono l’occasione di tentare la fortuna. Anche con piccole giocate quotidiane. La sorte ha sorriso in modo particolare la Puglia nelle ultime ore.

Gratta e Vinci: si fa festa con Il Miliardario Mega

Gratta e Vinci
Dal sito ufficiale dei Gratta e Vinci

Festeggiamenti importanti per un fortunato giocatore grazie ai Gratta e Vinci: per lui è arrivato infatti un premio importante, di quelli che cambiano la vita in pochi minuti. La dea bendata ha fatto tappa in Puglia, per la precisione a Mesagne, in provincia di Brindisi. Qui è stato centrata una vincita, la prima dell’anno con il Miliardario Mega, da 2 milioni di euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci, 1° colpo record del 2022: diventa multi-milionario

Un colpo pazzesco che ha fatto scattare i brindisi anche presso la ricevitoria dove il tagliando è stato venduto. Una gioia difficile da contenere per il fortunato giocatore, anche se al momento non si hanno notizie particolari sulla sua identità. Che probabilmente preferirà mantenere segreta per ovvi motivi.

Leggi anche: Colpo Gratta e Vinci Turista: 2.000€ al mese, ecco per quanti anni

Da quanto si può apprendere dal sito grattaevinci.it, sono state davvero tante le vincite con Il Miliardario Mega nelle ultime ore. Colpi consistenti che certificano ancora una volta la grande popolarità raggiunta da questo biglietto sempre più richiesto. Non è un caso se si sia confermato tra i più generosi del 2021 conclusosi ormai da un po’…