Gratta e Vinci, primo colpo milionario col Villaggio di Natale

Gratta e Vinci, clamoroso colpaccio di inizio anno: il ‘Villaggio di Natale’ regala una vincita milionaria. Ecco dove

gratta e vinci
Gratta e Vinci ‘Il villaggio di Natale’

Anno nuovo e vita nuova: in genere si dice così a ridosso di ogni conto alla rovescia. Un modo per esorcizzare il nuovo giro attorno al sole e per sperare che questo porti alla realizzazione dei vari sogni e desideri. A una nuova vita, appunto. In positivo. Con miglioramenti notevoli sotto tutti i punti di vista, economici in primis. Perché se i soldi non portano alla felicità, trainano senz’altro dritti verso la serenità: non poco di questi tempi.

E immaginate, allora, di iniziare questo nuovo 2022 sbancando al Gratta e Vinci. Puntare qualche moneta dalla tasca o una banconota se ci si sentite particolarmente ispirati e scoprire di essere diventati ricchi all’improvviso. E non parliamo nella fattispecie di centinaia di migliaia di euro, ma di milioni. Ovvero quel che è accaduto a un fortunato che ha iniziato l’anno nuovo come meglio non poteva: centrando un colpaccio col nuovo biglietto ‘Il Villaggio di Natale‘.

Gratta e Vinci, il 2022 si apre con colpi milionari

Gratta e Vinci
Dal sito ufficiale dei Gratta e Vinci

Si tratta, tra l’altro, della primissima vincita milionaria da quando è stato lanciato il nuovo tagliando in occasioni delle festività di Natale. Finora erano giunte vincite anche importanti come il secondo premio da 200 mila euro e il terzo da 50 mila, ma mai il montepremi massimo da 2 milioni. Invece ecco giunto il momento per un biglietto particolarmente apprezzato e che continuerà a essere prodotto sebbene il periodo di riferimento sia ormai andato.

Leggi anche: Gratta e Vinci, 1° colpo record del 2022: diventa multi-milionario

Leggi anche: Oroscopo: parecchia fortuna in arrivo per questi segni

La notizia è stata annunciata direttamente dal sito ufficiale della lotteria istantanea. Questa, inevitabilmente, si va a piazzare nella top 3 delle vincite più alte di questa settimana. Il colpo grosso si è registrato in particolare a Vignole Borbera, piccolissimo comune da poco più di 2.000 abitanti in provincia di Alessandria in Piemonte. Pensate che emozione nell’iniziare l’anno con un paio di milioni nel conto in banca…