Oroscopo: chi può sbancare al Gratta e Vinci questa settimana

Questi 7 giorni potrebbero essere molto fortunati, l’oroscopo sembra infatti favorire le vincite per alcuni segni

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci ‘Numeri fortunati’ (Foto Adobe)

Settimana all’insegna della fortuna per alcuni segni dello zodiaco, se stavate pensando di comprare magari un Gratta e Vinci da 2 euro oppure giocare al SuperEnalotto potrebbe essere il momento ideale per tentare la fortuna e dare una svolta alla vostra vita, anche solo per il tempo di una cena fuori. Esistono moltissimi tipi di Gratta e Vinci e tutti condividono la semplicità con cui si può giocare e controllare se si è vinto qualcosa.

Stando sempre attenti a non esagerare, si tratta di un divertente passatempo che potrebbe regalarvi una piccola gioia. Ma vediamo secondo le stelle chi sono i segni fortunati questa settimana e che dovrebbero quindi quantomeno provare con un gratta e vinci da 2 euro.

Oroscopo, questi segni dovrebbero comprare un Gratta e Vinci

Oroscopo
Oroscopo (Foto Adobe)

La settimana che stiamo vivendo dal punto di vista delle stelle è dominata di nuovo da una situazione poco piacevole dovuta a Mercurio retrogrado. Mercurio è il pianeta della comunicazione il che significa che in questi giorni dobbiamo stare più attenti del solito a quando ci rivolgiamo agli altri, in famiglia ma anche sul lavoro.

Nonostante la situazione un po’ tesa creata da Mercurio alcuni segni possono aspirare a vivere un momento felice. Un segno fortunato per i prossimi sette giorni è sicuramente il segno del Cancro che con la situazione stellare che lo riguarda potrebbe riuscire anche a festeggiare la promozione sul luogo di lavoro con una vincita.

Leggi anche: Canone Rai, arriva l’avviso in bolletta a tutti

Un segno che potrebbe trovare giovamento nel tentare la fortuna è invece proprio uno tra quelli che sentono l’influsso di Mercurio: il Capricorno. Grazie alla presenza del Sole che mitiga i problemi creati da Mercurio, infatti, il Capricorno che comunque questa settimana deve stare attento alla sua situazione economica e finanziaria potrebbe tentare di rimpinguare il conto in banca con una piccola giocata al Gratta e Vinci.

Leggi anche: Bancomat, evita il prelievo se noti questo: brutta sorpresa

Un altro segno che deve stare attento a come gestire i soldi in questi giorni ma che comunque potrebbe tentare la fortuna con un Gratta e Vinci è poi il segno dei Pesci che ha accolto Nettuno tra le sue stelle. Le vostre finanze e soprattutto il vostro piano di risparmio ha subito una battuta di arresto. Mentre riflettete sul da farsi anche voi potete provare a tirarvi un po’ su con un Gratta e Vinci.