“Ricca grazie alle sigarette”. Gratta e Vinci: sbanca in vacanza con 5€

Festa grande per una turista che ha centrato un colpo clamoroso con un Gratta e Vinci acquistato con il resto delle sigarette. Cifra enorme

Gratta e Vinci
(pixabay)

E’ arrivata una gioia immensa per una turista che ha centrato un colpo clamoroso con un Gratta e Vinci da 5 euro. In visita al Santuario di Boca, in provincia di Novara, la donna al momento della scoperta della vincita non credeva ai suoi occhi. Una notizia incredibile, soprattutto per come è arrivata, e che ha regalato stupore nella cittadina piemontese.

Un piccolo comune di poco più di mille abitanti si è risvegliato con una bella sorpresa. Quella che è arrivata dalla tabaccheria della piazza di Boca, la meta prescelta dalla donna per comprare le sigarette al fidanzato. Con il resto ha richiesto un tagliando della lotteria istantanea del tipo “Doppia sfida”. Un biglietto tra l’altro molto comune.

Ma anche parecchio gettonato in quanto mette a disposizione tantissimi premi anche molto consistenti. La donna non ha potuto trattenere l’emozione una volta grattati i numeri fortunati, con la scoperta del colpo messo a segno in un giorno che non dimenticherà di sicuro molto facilmente. Vincita postata anche su una pagina Facebook.

Gratta e Vinci Doppia Sfida: centrato un super colpo

La donna, in vacanza in Italia ma residente all’estero, ha voluto omaggiare Boca con un messaggio sui social. Un post sulla pagina Facebook “Se sei di Boca” per ringraziare la sorte e quella sua voglia di visitare il santuario locale che le ha permesso di arrivare alla copiosa vincita. Infatti il suo bottino è stato davvero clamoroso.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un 5 enorme: oltre 100 mila euro

Parliamo della vincita massima di 500mila euro. Un colpo straordinario che ha fatto scattare l’entusiasmo non solo nella tabaccheria ma anche di tutti i frequentatori del locale, con tantissime telefonate ai titolari che hanno chiesto conferme sull’accaduto. Poi la conferma da parte della diretta interessata con il post su Facebook.

Leggi anche: Gratta e Vinci, pioggia di vincite in questa tabaccheria: quasi 10 colpi

Con molta probabilità la donna non risiede in zona, ma si è trovata di passaggio a Boca solo per visitare il santuario. La sosta per le sigarette al fidanzato le ha procurato una gioia davvero incredibile. Storia che conferma ancora una volta il periodo straordinario che stanno vivendo i giocatori dei Gratta e Vinci in Italia.