Superenalotto, tante vincite stasera in Italia: cifre e dettagli 

Il concorso del Superenalotto del 10 gennaio ha regalato vincite importanti in tutta Italia: continuano i festeggiamento anche nel 2022

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Nessun sei centrato nel concorso del 10 gennaio del Superenalotto, per la delusione di milioni di giocatori che avevano riposto la speranza nell’estrazione numero 4 del 2022. Continua l’assenza della vincita principale, con l’andamento del nuovo anno che ricalca quello del 2021. Con tanti premi centrati ma nessuna sestina centrata.

L’assenza ormai del colpo della vita e da sogno si fa lunga: eravamo infatti nel mese di maggio scorso quando un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche riuscì a portare a casa un bottino di 156 milioni di euro, per quella che è stata definita come una delle vincite maggiori, da guinness dei primati per il nostro paese.

Adesso il Jackpot è arrivato a 138,2 milioni di euro, una cifra comunque monstre e da capogiro. Che sta facendo perdere il sonno a tutti i giocatori d’Italia. Che ormai non sanno più cosa inventarsi per arrivare a cogliere quei sei numeri che cambierebbero la vita di chiunque. Intanto si fa festa comunque con i premi minori.

Superenalotto, si fa festa in tutta Italia

superenalotto beffa
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Sono state tante le vincite importanti nel concorso numero 4 del Superenalotto del 10 gennaio. Che si è tenuto di lunedì, un giorno atipico rispetto al normale calendario solo per recuperare l’estrazione dell’Epifania. Il prossimo concorso si terrà regolarmente l’11 gennaio di martedì, con i giorni che torneranno regolari.

Leggi anche: Superenalotto, sognate il Jackpot? Provate questi numeri

I numeri estratti il 10 gennaio sono stati i seguenti: 3-25-30-58-66-84. Numero Jolly: 72, numero Superstar: 55. Il colpo principale è stato realizzato da un fortunato giocatore che ha centrato un cinque solitario portando a casa un bottino di 132.920,52 euro. Hanno fatto festa anche i giocatori con i 4 Stella con premi da 32.365,00 euro.

Leggi anche: 10eLotto, vincita enorme: la cifra vale una casa

Tanti anche i premi di seconda fascia e di consolazione, un migliaio in tutto. Adesso l’attenzione è tutta rivolta al concorso dell’11 gennaio con il super Jackpot che continuerà a far sognare e sperare milioni di giocatori in tutto il paese. Provarci a questo punto è d’obbligo, giocando sempre in modo responsabile.