Gratta e Vinci Speedcash: ecco il numero di biglietti vincenti in giro

C’è un Gratta e Vinci che sta regalando soddisfazioni ai giocatori di tutta Italia. La percentuale di vincite importanti è davvero alta

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Continua il periodo fortunato per i giocatori in Italia, soprattutto per quelli appassionati di Gratta e Vinci. I tagliandi della lotteria istantanea stanno regalando tantissime gioie in tutto il paese, anche in questo inizio anno. Confermando, almeno parzialmente, i numeri che hanno caratterizzato tutto il 2021. Una passione ormai che ha toccato livelli record.

Ci sono tantissimi biglietti in circolazione, davvero per tutti i gusti e con prezzi che variano. Si parte da quelli da 1 euro online e da 2 euro, fino ad arrivare a quelli più costosi da 20 euro. La differenza di cifra di acquisto sta tutta nella possibilità di arrivare ad un bottino più elevato rispetto a quelli più economici.

Ma c’è un biglietto in particolare, Speedcash, che sta davvero ottenendo dei risultati sorprendenti in quanto a vincite anche di un certo livello. Secondo i dati di questi primi giorni dell’anno si nota infatti che rispetto al numero di tagliandi di circolazione i bottini riscossi dai giocatori sono molto elevati rispetto a quelli registrati con gli altri.

Gratta e Vinci, i numeri di Speedcash 

Gratta e Vinci

Come si può leggere dalla tabella sopra dal sito ufficiale Gratta e Vinci, appare evidente che Speedcash ha margini davvero importanti. Il tagliando dal costo di 5 euro è uno degli ultimi arrivati nella famiglia dei biglietti della lotteria istantanea. Ma in pochi giorni è diventato molto diffuso ed apprezzato dai giocatori.

Leggi anche: Lotto, cambia il calendario: ecco quando si potrà giocare

Anche perché si può arrivare attraverso questo gioco ad una vincita potenziale di 500mila euro. Come mostra la tabella, su un lotto di oltre 46milioni di tagliandi, ci sono ben 6 biglietti vincenti da 500mila euro (1 ogni 7,6 milioni di biglietti) e 6 da 100mila euro con la stessa percentuale di vincite.

Leggi anche: Beffa Superenalotto: vincita ultra-milionaria, poi la scoperta

Dato da non sottovalutare e che spinge all’ottimismo verso questo biglietto. Che anche grazie al costo non eccessivo, potrà continuare anche a crescere nelle prossime settimane. Regalando probabilmente ancora gioie ai giocatori di tutta Italia. Senza esagerare, vale davvero la pena di tentare la fortuna almeno una volta.