Gratta e Vinci, mistero sulle vincite: cosa sta succedendo?

Gratta e Vinci, cosa succede? Si registra un fenomeno insolito che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti…

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Puntare pochi euro per vincerne centinaia se non milioni: è questo il sogno di tutti gli italiani che, di volta in volta, provano a pescare il Gratta e Vinci giusto per sbancare e migliorare il proprio stile di vita. Non c’è niente di male, in fondo, nel desiderare di fare un passo avanti con un colpo di fortuna piuttosto che con lavoro e pazienza. Del resto non tutti hanno lavori ben pagati o che permettono progressi economici nel corso degli anni.

C’è chi si deve accontentare, piuttosto. E non è sempre facile quando le difficoltà della vita aumentano e, magari, nel frattempo c’è anche una famiglia da tutelare. Ed è così che, di tanto in tanto, si prova a puntare qualche moneta o banconota per provare a svoltare. Tutto assolutamente lecito, purché si giochi responsabilmente e con una cadenza che non gravi sulle finanze di famiglia.

Gratta e Vinci, cosa succede alle vincite? 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci ‘Numeri fortunati’ (Foto Adobe)

La speranza è l’ultima a morire, si dice. E allora chissà che non possa esserci il biglietto giusto al momento giusto. Pensate che sorpresa puntare 5 euro e ritrovarsene 500 mila per esempio, oppure ritrovarsi ben 2 milioni di euro tramite un tagliando da 10 per chi preferisce puntare meno volte per una cifra più alta quando capita piuttosto che tentare diverse volte ma sommando vari giri di monete.

Leggi anche: Gratta e Vinci Speedcash: ecco come sbancare

Ma nel frattempo c’è un piccolo ‘mistero’ per quanto riguarda le vincite nazionali. Ovvero non vi sono notizie ufficiali in merito. Il sito delle lotterie istantanee, infatti, è solito aggiornare di settimana in settimana i trionfi che piovono in Italia. Non solo vi è l’annuncio delle top vincite della settimana in alto nell’home page, ma in più è proposta anche una tabella dettagliata col riepilogo delle principali vincite in Italia.

Leggi anche: Gratta e Vinci, Villaggio di Natale: gaffe sul sito ufficiale

Sebbene questo avvenga mediamente ogni 7 giorni, ad oggi è da un bel po’ che mancano aggiornamenti. Esattamente dallo scorso 26 dicembre, giorno in cui il portale annuncio un doppio colpo da 2 milioni di euro tra Conegliano e Terni. Silenzio totale poi da allora. Cosa succede? Nessuna vincita emersa, ferie per chi si occupa dell’aggiornamento del sito o un crollo di acquisti nel suddetto periodo temporale? Anche le notizie dei vari giornali latitano. La dea bendata si è presa una pausa o mancano solo gli annunci?