Beffa Superenalotto: vincita ultra-milionaria, poi la scoperta

Beffa clamorosa per un giocatore che aveva esultato per una vincita record al Superenalotto: arrivata l’amara scoperta dopo i festeggiamenti

superenalotto
Screenshot Instagram

Una storia incredibile, che si è chiusa con un vero dramma per un giocatore che aveva sognato un grande colpo con il Superenalotto. Che in queste ore sta mettendo in palio un Jackpot clamoroso ed ultra milionario. Una cifra da capogiro che sta facendo sognare mezza Italia. Parliamo di ben 136 milioni di euro, una somma davvero monstre.

Sono tantissime le settimane ormai che manca all’appello la sestina dei sogni. L’ultimo colpo messo a segno con la sestina da favola risale al mese di maggio scorso, quando un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche centrò un sei da oltre 156 milioni di euro. Vincita adesso che ha solo illuso un giocatore di Sulmona (L’Aquila).

Che per una notte ha fatto partire i festeggiamenti importanti convinto di aver centrato i sei numeri nell’ultima estrazione. La notizia è stata riportata da L’Unione Sarda che nella versione online del giornale ha riferito gli incredibili dettagli. Prima una gioia immensa, poi la cocente delusione per un errore sui numeri estratti.

Superenalotto, la terribile scoperta dopo la gioia 

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Un giocatore di Sulmona aveva investito in un biglietto del Superenalotto di 7,50 euro ed aveva poi controllato l’estrazione su un giornale. La scoperta della vincita aveva fatto scattare i festeggiamenti per Francesco V., 83enne ambulante di frutta e verdura con un banco al mercato della città abruzzese. Ma purtroppo i numeri pubblicati erano sbagliati.

Leggi anche: Gratta e Vinci, Villaggio di Natale: gaffe sul sito ufficiale

L’anziano giocatore non aveva seguito l’estrazione in diretta perché – come riporta l’unionesarda.it, doveva svegliarsi presto per andare a lavoro al mercato. Ma purtroppo i numeri pubblicati sul giornale erano sbagliati. Dopo il controllo la scoperta: centrata la vincita di oltre 136 milioni di euro.

Leggi anche: Lotto, terno secco e colpo da oltre 40 mila euro: ecco i numeri

La grandissima delusione è arrivata poi con la scoperta dei numeri sbagliati sul giornale. Una delusione fortissima che ha creato un grande malumore. Tanto che l’anziano adesso minaccia azioni legali contro il giornale.