Superenalotto: per l’Oroscopo questi segni sbancheranno

L’oroscopo del 2022 promette bene anche con una possibile vincita al SuperEnalotto per alcuni segni

Oroscopo
Oroscopo (Foto Adobe)

Il SuperEnalotto potrebbe essere per alcuni segni nel 2022 una piccola grande fonte di fortuna, ecco i segni che dovrebbero giocare di più secondo l’oroscopo.

Siamo agli sgoccioli di questo 2021 e cominciamo allora a prepararci all’anno che verrà e che è ormai dietro l’ultima curva. Soprattutto perché un po’ come il 2020, anche questo 2021 è risultato alquanto pesante da tutti i punti di vista. Guardiamo allora a quello che succederà nei prossimi 12 mesi e in particolare concentriamoci su quelli che potrebbero essere i passaggi planetari in grado di influenzare positivamente la fortuna di alcuni segni.

Come sempre vi diciamo, l’oroscopo non è una mappa precisa di dove andare e cosa fare quando ma consigli che possono aiutarvi ad incanalare le energie che sono già dentro di voi. Quando sentite che potrebbe essere il momento giusto per fare una mossa, leggere il vostro oroscopo può semplicemente aiutarvi a capire da dove viene quella spinta che sentite dentro. Se quindi nel 2022 avete voglia di provare a giocare magari al SuperEnalotto, lasciandovi aiutare da chi si trova in ricevitoria per esempio, fatelo perché potrebbe essere quello il momento fortunato per voi.

SuperEnalotto, questi i segni che per l’oroscopo devono giocare

foto Andrea Piacquadio Pexels

Le previsioni del 2022 hanno individuato alcuni segni fortunati. Quelli che vi presentiamo adesso sono quelli che dovrebbero effettivamente giocare un po’ di più e tentare di portarsi a casa uno spicchio di felicità. Andiamo in ordine seguendo quello classico dell’oroscopo e cominciamo Quindi con il segno del Toro.

Torelli e Torelle, il 2022 comincerà per voi veramente con il botto anche se non vi sembrerà di essere particolarmente fortunati. Ma non demordete. Per voi il 2022 sarà l’anno della fortuna non tanto a livello finanziario, anche se vi consigliamo comunque ogni tanto di puntare qualche euro, ma soprattutto per quello che riguarda la famiglia. Se volete cambiare qualcosa all’interno della vostra famiglia questo è il momento per farlo.

Leggi anche: Colpo Million Day: diventa milionario nella vigilia di Capodanno 

Un altro segno estremamente fortunato sarà quello del Leone. Per voi la fortuna si trasformerà in occasioni da prendere al volo il che significa che, tanto per cambiare, dovrete lavorare sodo perché si materializzi quello che sperate ma le soddisfazioni quest’anno saranno ovviamente grandiose.

Leggi anche: Oroscopo anno nuovo: ecco cosa vi accadrà nel 2022

Chiudiamo la terna dei segni fortunati con il segno dello Scorpione. Vi troverete con i pianeti allineati in maniera ottimale e potrete sfruttare il loro influsso. Particolare sarà il contributo di Giove. Per gli Scorpioncini e le Scorpioncine che non hanno un sogno nel cassetto questo è il momento di lavorare per realizzarlo.

Per tutti, se volete qualche ispirazione per qualche numero da giocare al SuperEnalotto i numeri più fortunati del 2022 saranno quelli contenenti queste tre cifre: 1,3 , 4.