“Vado a comprare il latte ai bimbi”. Torna milionario col Gratta e Vinci 

Gratta e Vinci, colpaccio di fine anno: così un uomo ha sbancato tutto grazie all’enorme cuore per i propri figlioletti

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Chiudere l’anno con una vincita da capogiro: è stato questo l’obiettivo di tantissime persone che hanno provato l’ultima giocata del 2021 fino a ieri sperando di sbancare. Un’abitudine diffusissima in Italia ma ovviamente anche in altre zone del mondo, dove puntare qualche soldo su un biglietto della fortuna anche viene visto di buon occhio poiché potrebbe cambiarti la vita e ripagare le fatiche di una vita con uno sprint non indifferente.

Gratta e Vinci, colpaccio di fine 2021 

Gratta e Vinci

Così, come ogni anno, si è registrato anche stavolta un picco di giocate a ridosso della curva che ci ha portati dritti in questo nuovo 2022. Ma oltre all’aumento di puntate da dicembre si è captato anche qualcos’altro, ovvero una vincita milionaria che ha cambiato la vita di una persona e di tutta la sua famiglia. La notizia è riportata da Il Messaggero e non riguarda i confini nazionali, piuttosto gli Stati Uniti d’America dove la lotteria istantanea anche è parecchio gradita.

Leggi anche: Gratta e Vinci: questi segni sbancheranno nel 2022 (dice l’Oroscopo) 

Qui un 31enne di North Chesterfield ha vinto 1 milione di dollari praticamente per caso. Il tutto grazie a un desiderio/capriccio dei suoi figlioletti, i quali avevano chiesto del latte al cioccolato mancante in casa. L’uomo, il cui nome è Dennis Willoughby, si è così recato in un supermercato del posto per accontentarli. La destinazione è stata in particolare un supermarket della catena 7-Eleven vicino la propria abitazione, dove ha deciso di acquistare anche un Gratta e Vinci oltre alle bottiglie. 

Leggi anche: Colpo Million Day: diventa milionario nella vigilia di Capodanno 

La miglior mossa della sua vita probabilmente, considerando che ha pescato un ‘Platinum Jackpot‘ che gli ha permesso di sbancare e guardare il nuovo anno con tutt’altre prospettive e pretese. L’uomo ringrazierà per sempre i suoi bambini per quella richiesta. La moglie invece per l’enorme pazienza e disponibilità del papà che non ci ha pensato su due volte pur di accontentarli. Ed è stato ricambiato così…