Million Day, doppio colpo milionario in 3 giorni! Luoghi e numeri 

Colpo di scena al Million Day: in appena tre giorni si registrano due vincite milionarie. Così due italiani sono diventati milionari all’improvviso 

Million Day

Clamoroso botto di fine anno sul fronte Million Day: si registrano infatti non una ma addirittura due vincite milionarie in questo rush finale di un 2021 ormai agli sgoccioli. I successi risalgono a qualche giorno prima di Natale, con la notizia riportata direttamente dal sito ufficiale del gioco di Lottomatica Italia nell’home page. Per due fortunati, quindi, la festa natalizia è arrivato con giorni d’anticipo ed entrambi si prepareranno a un nuovo anno con prospettive che non avrebbero nemmeno lontanamente immaginato. 

Million Day, doppio colpo di fine anno 

Million Day

Il primo colpaccio è giunto lo scorso sabato 18 giugno, con la dea bendata che ha fatto tappa a Carinola, comune di 7.000 abitanti in provincia di Caserta in Campania. Qui il giocatore di turno ha incassato 1 milione di euro, nonché premio massimo della competizione, con la seguente combinazione vincente: 7, 17, 19, 22 e 41. E il tutto con appena 1 euro, nonché prezzo del biglietto per partecipare alle estrazioni. 

Leggi anche: Beffa Million Day: in questo caso la vincita si annulla

Nemmeno il tempo di aggiornare le statistiche del gioco, che c’è stata subito un’altra vincita  da urlo con un altro giocatore che ha portato a casa il milione appena due giorni dopo. Lunedì 21, infatti, è esplosa la festa anche a Regalbuto, comunque del libero consorzio comunale di Enna in Sicilia. Qui il colpaccio è avvenuto con uno sforzo leggermente più grande rispetto al predecessore, ovvero con una giocata plurima da 5€ ma col medesimo risultato: diventare ricchi da un momento all’altro. La combinazione è stata la seguente: 1, 9, 27, 36 e 43. 

Leggi anche: Oroscopo e Gratta e Vinci: chi può sbancare nel 2022

Un’incredibile doppietta in tre giorni, quindi, che adesso sta spingendo ulteriori italiani a tentare l’ultimissimo colpo di fine anno per provare a cambiare vita alla prossima curva. Sono in totale 200 gli italiani diventati milionari dalla nascita di questo gioco, di cui 58 soltanto questo anno. E chissà cosa ci riserverà il prossimo…