10eLotto, colpo pazzesco: con 2€ ora può comprare casa

Vincita clamorosa al 10eLotto: due fortunatissimi giocatori hanno centrato due colpi davvero stratosferici nell’ultimo concorso. I dettagli

10eLotto
screenshot YouTube

Le festività natalizie e di fine anno saranno davvero indimenticabili per due giocatori che hanno centrato vincite pazzesche al 10eLotto. La stessa cifra incassata in due punti diversi del paese, a conferma del grandissimo periodo che sta vivendo tutto il mondo del gioco. Soprattutto per quel che riguarda i concorsi ad estrazione.

Sono mesi ormai che anche Lotto e Superenalotto stanno raccogliendo risultati pazzeschi, con vincite che hanno aumentato l’interesse verso questi concorsi. Soprattutto il Superenalotto con il Jackpot milionario sta facendo perdere il sonno a tutti gli italiani che sperano nel colpo di fine anno. Quello che farebbe cambiare la vita in pochi secondi.

Nelle ultime ore il nostro paese è stato investito da una vera e propria pioggia di vincite in tutti i concorsi. Con i giocatori che davvero non possono lamentarsi. Soprattutto i due baciati dalla dea bendata che hanno raccolto dei premi di assoluta importanza e che adesso potranno trascorrere serenamente il periodo forse più bello dell’anno.

10eLotto, centrati due vincite da urlo

10eLotto
screenshot YouTube

L’ultimo concorso del 10eLotto ha regalato due vincite pazzesche a due giocatori, che hanno brindato in anticipo l’arrivo del 2022. La dea bendata ha fatto tappa sia a Vanzago, in provincia di Milano che a Filandari (Vibo Valentia). Nel primo caso è stato centrato un 9 in modalità Lotto con una puntata di 2 euro. Il colpo è stato da 100mila euro.

Leggi anche: Lotto: pioggia di vincite in tutta Italia. Scatta la festa

Nel secondo caso, come si apprende da Agipronews, il colpo della stessa cifra è arrivato grazie a un 8 Doppio Oro su un’estrazione frequente giocando un importo di 4 euro. Due premi di assoluta importanza, tra l’altro arrivati in un momento assolutamente favorevole per tutti i concorsi ad estrazione. Che come detto stanno raccogliendo tante soddisfazioni.

Leggi anche: “Giocami questo terno secco”: scatta il bonifico con il Lotto

Ma non finisce qui l’elenco delle vincite. Infatti si registra anche un colpo da 20mila euro a ad Agropoli (SA) e Vigliano Biellese (BI) con due 9. Agipronews riferisce che l’ultimo concorso ha regalato vincite per 29,8 milioni di euro con il totale da inizio anno che è arrivato così aoltre 4 miliardi di euro.