“Mai vista una cifra così”. Gratta e Vinci: colpo di Natale con 2€

Grande festa per un fortunatissimo giocatore al Gratta e Vinci che con un biglietto da 2 euro ha incassato una cifra enorme. I dettagli

Gratta e Vinci

Vincita record al Gratta e Vinci per un fortunatissimo giocatore, che ha festeggiato in anticipo il Natale. La dea bendata sta facendo davvero gli straordinari in questo fine dicembre, con tanti colpi in tutta Italia grazie alla lotteria istantanea che ormai da tempo rappresenta una grande passione per una serie di motivi.

Questi biglietti infatti sono diventati comuni ed apprezzati da una vasta fetta della popolazione che in molti momenti della giornata tentano di arrivare al colpo importante anche utilizzando il resto del caffè. O comunque cifre piccole, considerando che si può acquistare un tagliando anche spendendo pochi euro.

Con possibilità comunque di arrivare a centrare premi considerevoli. In alcuni casi anche milionari. Periodo fortunatissimo, dunque, che va avanti senza sosta. E che sicuramente continuerà fino alla fine di questo 2021 che si può senza dubbio definire ricco di soddisfazioni per i giocatori di tutto il paese. Ma per tutto il mondo del gioco in generale.

Gratta e Vinci, centrato un super colpo con 2 euro

gratta e vinci

Feste di Natale particolari per un fortunatissimo giocatore di Fermignano nelle Marche. La vincita ha messo in fermento gli abitanti della provincia di Pesaro e Urbino che si sono messi alla ricerca del misterioso giocatore che ha riscosso un premio avvero importante. Uno di quelli che farà trascorrere alla sua famiglia al meglio le festività.

Leggi anche: Gratta e Vinci, arriva un nuovo biglietto: montepremi super

Come riporta il Resto del Carlino, la vincita è arrivata dalla tabaccheria Cento Cose di via Kennedy a conduzione tutta femminile. Con le tre donne che hanno subito esposto sui social la foto della vincita con il premio da 100mila euro arrivato con il tagliando del tipo “Portafortuna”. Grande soddisfazione per le tre titolari.

Leggi anche: Gratta e Vinci, con questo si sbanca spesso: altre 5 vincite

Per una vincita davvero considerevole arrivata per la prima volta presso la loro tabaccheria. Brindisi e festeggiamenti per il bottino centrato da un giocatore che ha voluto mantenere massimo riserbo. Si tratta – come confermano le donne al Resto del Carlino – di un cliente abituale che per ovvi motivi non ha voluto rivelare la sua identità.