Oroscopo: il 2022 sarà un incubo per questi 3 segni

Guardando al 2022 abbiamo individuato l’oroscopo di tre segni che avranno 12 mesi decisamente complicati: testa bassa e ce la faremo

Oroscopo
Oroscopo (Foto Adobe)

Guardando ai movimenti planetari dei prossimi 12 mesi, per l’oroscopo 2022 ci sono notizie non proprio meravigliose in particolare per tre segni che si troveranno in una posizione non proprio piacevole.

Quando parliamo di incubo parliamo chiaramente in confronto alla situazione molto più positiva che altri segni potranno avere. Va tutto quindi messo nella giusta prospettiva ma è innegabile che a causa di una serie di quadrature questi tre segni non se la passeranno alla grande.

Oroscopo 2022: ecco i segni sfortunati

foto pexels

Per spiegarvi perché abbiamo scelto i tre segni che adesso vi diremo come più sfortunati vi vogliamo spiegare quali sono i pianeti che creeranno le situazioni di attrito. Innanzitutto Mercurio il pianeta della comunicazione che, posizionandosi come retrogrado, rischia di rendere incomprensibile quello che questi segni vorrebbero dire. In più c’è Plutone di nuovo in posizione oppositiva che renderà tutto l’anno animato ma non come vorremmo. Ci saranno poi quattro eclissi che contribuiranno fortemente a far sentire questi tre segni pesanti e isolati.

Leggi anche: Pensioni, l’aumento nel 2022 è previsto davvero per tutti?

E vediamo quali sono i tre segni che sperimenteranno 2022 piuttosto difficile: Leone, Bilancia e Acquario. Per il segno del Leone si tratterà di navigare per 12 mesi cercando di trovare il modo di sopravvivere al fatto che le stelle per il 2022 non vogliono che diate il meglio di voi, ovvero vogliono insegnarvi un po’ di umiltà. Per voi saranno particolarmente duri i momenti dell’eclissi che avverranno alla fine di aprile, a metà maggio, verso la fine di ottobre e inizio novembre.

Leggi anche: “Conto sospeso”. Allarme Poste: utenti in panico per l’sms

Per la Bilancia il problema sarà Mercurio che, come dicevamo, controlla la comunicazione e in posizione retrograda vi costringerà a pensare tre volte prima di parlare per essere sicuri che quello che volete dire venga capito. Consolatevi però perché il 2023 sarà un anno ottimo per voi.

Ultimo segno un po’ sfortunato l‘Acquario: se avete un conoscente o un amico del segno del Leone preparatevi a passare con lui o con lei tante serate tristi a dirvi reciprocamente quanto è brutta la vostra vita. Anche per voi infatti il problema sono le eclissi e Mercurio retrogrado.