Gratta e Vinci, altro colpo milionario! Sempre con quel biglietto…

Continuano a fioccare le vincite al Gratta e Vinci. Ma c’è un biglietto in particolare che più di tutti sta regalando tantissime gioie ai giocatori. Ecco quale

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Continuano senza sosta le vincite al Gratta e Vinci, con i giocatori che da tutta Italia stanno riuscendo a portare a casa tantissimi bottini anche importanti. E in alcuni casi pure milionari. Non tutti i biglietti della lotteria ad estrazione istantanea regalano premi così consistenti, ce ne sono alcuni in verità che regalano molte più soddisfazioni.

Proprio perché rispetto agli altri garantiscono bonus maggiori, e pure costi più elevati sul prezzo d’acquisto. In questo periodo che ci sta conducendo alle festività natalizie sono aumentate le giocate, con la speranza dei giocatori di cogliere il biglietto giusto, quello che non solo potrebbe far trascorrere le festività con un mega bonifico in arrivo.

Ma che addirittura potrebbero portare a cambiare la vita in un secondo. Sono tantissimi i casi degli ultimi giorni che hanno mostrato vincite clamorose. A supportare ciò ci sono i dati sulle vincite che mostrano un biglietto, tra tanti, che si può considerare davvero fortunato.  Che garantisce vincite molto superiori rispetto agli altri tagliandi.

Gratta e Vinci, altro colpo col biglietto fortunato

C’è un gratta e Vinci che più degli altri sta riscuotendo ampi consensi. Parliamo del tagliando della tipologia Il Miliardario o Miliardario Mega, che soprattutto nell’ultimo periodo sta facendo scattare festeggiamenti importanti in tutta Italia. L’ultima vincita milionaria si è registrata a Conegliano (TV) dove un fortunatissimo ha centrato un colpo record.

Leggi anche: “Conto sospeso”. Allarme Poste: utenti in panico per l’sms

Portando a casa un bottino da due milioni di euro. Ma da come si può leggere anche dalla tabella sopra, nella lista delle principali vincite con i biglietti della lotteria istantanea ai primi posti, ma in generale in tutto l’elenco delle più importanti, spiccano sia i biglietti il Miliardario che il Miliardario Mega.

Leggi anche: Gratta e Vinci, piovono vincite anche col biglietto sottovalutato

A conferma della grande popolarità di questo biglietto ma anche delle tantissime vincite che soprattutto in questo periodo stanno arrivando in tutta Italia. Si prevede che nei prossimi giorni le giocate e le vincite possano addirittura raddoppiarsi.