Gratta e Vinci, piovono vincite col biglietto sottovalutato

Momento magico per i giocatori dei Gratta e Vinci con tantissimi premi incassati nelle ultime ore. Ma occhio a questo biglietto, vale tanto

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Continuano a piovere vincite con i Gratta e Vinci in tutta Italia, per la gioia di tutti i giocatori appassionati ai biglietti della lotteria istantanea. Che da anni continuano a regalare tantissime gioie. Con tanti bottini anche milionari che negli anni hanno arricchito tantissimi fortunati baciati dalla dea bendata.

Anche in questo periodo che ci sta accompagnando alle festività natalizie sono davvero tantissimi i colpi che si registrano settimana dopo settimana. A conferma non solo del periodo d’oro che continua a mantenersi nel nostro paese, ma anche della passione che si mantiene nei confronti dei tagliandi della fortuna.

Che non smettono di regalare gioie, permettendo a milioni di famiglie di festeggiare in anticipo le festività in questo periodo dell’anno che da sempre si è contraddistinto per una particolare bellezza rispetto a tutti gli altri mesi dell’anno. Ma c’è un biglietto che rispetto agli altri appare abbastanza sottovalutato. Andiamo a scoprire di quale si tratta.

Gratta e Vinci, continuano i colpi con il 50X

Gratta e Vinci
Dal sito ufficiale del Gratta e Vinci

Uno dei Gratta e Vinci più sottovalutati rispetto agli altri è sicuramente il 50X. Il nuovo tagliando della lotteria istantanea sta regalando invece tantissime soddisfazioni ai giocatori che soprattutto nell’ultimo periodo hanno raccolto premi di primaria importanza. Ricordiamo che il prezzo del tagliando è di 10 euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci, puntate su questo biglietto: 6 vincite questa settimana

E che il premio massimo che si può raccogliere è di 2milioni di euro. Probabilmente non è un tagliando molto conosciuto rispetto ai classici Miliardario o il Turista per sempre, ma c’è da dire che allo stesso modo questo biglietto sta regalando bottini enormi ai giocatori. Infatti c’è stato un poker di vincite con il 50X da non sottovalutare come si evince dalla tabella in alto tratta dal sito ufficiale.

Leggi anche: Conto corrente, l’errore di Natale che fa scattare il Fisco

Con festeggiamenti che hanno reso felice questo periodo soprattutto a 4 giocatori. Le due vincite più importanti sono arrivate in Calabria: due fortunati giocatori di Reggio Calabria e Catanzaro hanno incassato bottini da 100mila euro. 40mila euro sono stati vinti invece a Genova mentre  20mila euro sono stati incassati a Senago Milano.