Superenalotto, si brinda anche con i premi di consolazione: le cifre

Il concorso numero 151 del Superenalotto ha regalato tante soddisfazioni ai giocatori anche con i premi di consolazione. Tutti i dettagli

superenalotto
Screenshot Instagram

Le vacanze di Natale si avvicinano, ma con una settimana esatta di anticipo sono stati migliaia i giocatori del Superenalotto che hanno potuto brindare. Anche con premi di seconda fascia, comunemente definiti di consolazione. Queste vincite non saranno mai paragonabili a quelle principali per una questione di valore dei bottini.

Ma in ogni caso rimangono di rilievo perché in grado di portare piccoli sorrisi in un momento non facile per milioni di famiglie. Alle prese con difficoltà economiche dovute dal permanere dell’emergenza Covid, che ha generato una crisi economica senza precedenti. Proprio per questo motivo anche l’arrivo di piccole somme può essere festeggiato.

Il concorso numero 151 del gioco ad estrazione ormai più popolare d’Italia non ha fatto registrare la vincita grossa. Nessun sei all’orizzonte, con il Jackpot che adesso sfiora la cifra monstre dei 130 milioni di euro. Per la precisione adesso il valore è di 128,1 milioni, una somma che sta facendo perdere il sonno a mezza Italia.

Superenalotto, tutti i premi di consolazione 

superenalotto
screenshot Instagram

Davvero tantissimi i premi di consolazione distribuiti in tutta Italia nel concorso del Superenalotto del 18 dicembre. I bottini maggiori sono stati raccolti da cinque giocatori che hanno centrato 5 punti. Portando a casa poco meno di 50mila euro. Ottimo risultato anche per un solo fortunato che ha centrato il 4 Stella nel Superstar.

Leggi anche: Gratta e Vinci, regalo di fine anno: gioca 3€ e vince un capitale

Incassando quasi 30mila euro. I premi di consolazione sono arrivati principalmente con i e Stella: sono stati 124 i giocatori che hanno incassato un bottino di 2.922,00 euro ciascuno. Niente male davvero. A seguire ci sono stati i giocatori che hanno vinto 396,35 euro con i 4 punti. In tutto sono stati 617 a raccogliere questo bottino minimo.

Leggi anche: 10eLotto, colpi in tutta Italia: in arrivo i regali di Natale 

Ma che comunque resta sempre apprezzato. Sorrisi anche per i giocatori che hanno incassato i premi da 500 euro con il WinBox 2 (4 in tutto). Altre cifre inferiori e molto popolari raccolte dai 2 Stella e dai 3. L’appuntamento con il prossimo concorso è atteso adesso per martedì 21 dicembre.