10eLotto, colpi in tutta Italia: in arrivo i regali di Natale

L’ultimo concorso del 10eLotto ha regalato emozioni forti a tantissimi giocatori che hanno brindato le feste in anticipo. Tutti i dettagli

10eLotto
screenshot YouTube

Festa grande in tutta Italia con il 10eLotto che anche nell’ultimo concorso ha distribuito premi importanti, rendendo felici i giocatori che anche in questo mese di dicembre possono continuare a sorridere. A conferma della grandissima popolarità e soprattutto passione che questo concorso continua a mantenere.

Insieme al Lotto ed al Superenalotto infatti la media delle vincite rimane alta anche nel più recente dei tre giochi, con gli italiani che non perdono l’occasione di tentare la fortuna ad ogni occasione. I dati forniti da Agipronews nelle ultime ore relative all’ultimo concorso parlano di premi totali di oltre 22 milioni di euro.

Con la cifra totale che è arrivata a 4 miliardi di euro da inizio anno. Cifre che confermano come siano aumentate non solo le giocate ma anche le vincite negli ultimi mesi, soprattutto dal periodo estivo ad oggi. C’è stata una regione che più delle altre ha potuto festeggiare con l’ultima estrazione. Parliamo della Sicilia in modo particolare.

10eLotto, centrato un 9 Oro da record

10eLotto
screenshot YouTube

La dea bendata ha fatto visita alla Sicilia nelle ultime ore. Distribuendo davvero tantissimi premi. In primo luogo c’è stato un 9 che ha fatto brindare un fortunatissimo giocatore che ha incassato un bottino di 50mila euro a Palermo con una giocata di 3 euro. Brindisi anche a Partanna (Trapani) con un 6 Oro da 6.250 euro.

Leggi anche: Superenalotto, si esulta anche con i premi di consolazione: le cifre

Il bottino complessivo della Sicilia è stato di 56mila euro. Come accaduto anche per il Lotto, c’è stato anche il Veneto che ha raccolto tantissime vincite con il 10eLotto. In modo particolare non è passata inosservata una vincita a Feltre, in provincia di Belluno, un con un colpo da 40mila euro realizzato da un giocatore che ha centrato un 9 Oro.

Leggi anche: Superenalotto, scattano i bonifici con i 4 Stella: bottini enormi

Ma non finisce qui, perché le vincite sono arrivate anche dalla Lombardia: a Desio, in centrato un colpo da 30mila euro grazie a un 8 Oro da 30mila euro. Infine la Calabria:
vinti 20mila euro a Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, e 12.500 euro a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza.