Gratta e Vinci, beffa da questo biglietto: ancora niente vincite

Continua il periodo fortunato al Gratta e Vinci, anche se a far discutere è un tagliando che sembra non aver regalato ancora nessun colpo. Scopriamo il perché

gratta e vinci

Periodo fortunatissimo per i giocatori dei Gratta e Vinci, che stanno riscuotendo premi importanti ormai da settimane in tutto il paese. Confermando l’ottimo periodo che sta attraversando l’intero settore del gioco praticamente dall’estate ad oggi. Ma insieme ai tagliandi della lotteria istantanea ci sono anche i concorsi a premi a dare soddisfazioni.

Infatti sia il Lotto che il Superenalotto, ma anche il 10eLotto, stanno distribuendo premi importanti settimane dopo settimane, con il culmine che su sta avendo in questo mese di dicembre. Tanti i festeggiamenti anticipati del Natale in varie città. Ma il mondo dei biglietti della lotteria istantanea si sta interrogando in particolare su un tagliando.

Che ad oggi appare introvabile, tanto che si è scatenata una vera e propria caccia. Parliamo de Il Villaggio di Natale, che sin dal momento dell’uscita qualche settimana fa ha catturato le attenzioni di tutti i giocatori per una serie di motivi. Sia per la curiosità ma soprattutto per i ricchi premi che mette in palio.

Gratta e Vinci: questo biglietto avvolto nel mistero

Gratta e Vinci 'Il villaggio di Natale'

Il nuovo tagliando Gratta e Vinci denominato Il Villaggio di Natale appare ad oggi introvabile. Quale sia il motivo è presto detto. Se da un lato c’è il costo abbastanza alto di 10 euro, dall’altro ci sono i ricchi premi che mette in palio e che possono portare ad una vincita anche di 2 milioni di euro, premio massimo e milionario.

Leggi anche: “Scusi, quanto ho vinto?”. E spunta un tesoro dal Gratta e Vinci

Il mistero su questo tagliando si è infittito negli ultimi giorni. Non solo perché ad oggi questi tagliandi sembrano introvabili, ma anche perché pare che non ci siano tracce di vincite, soprattutto per i premi massimi. In particolare per il primo ed il secondo premio. Nessuna notizia di vincite, tantomeno sul sito ufficiale.

Leggi anche: Superenalotto, si sorride anche con i premi di consolazione: le cifre

Ovviamente i giocatori non hanno perso la speranza di poter arrivare alla vincita massima, continuando la ricerca del tagliando. E a giocare, ma sta di fatto che ad oggi nulla si sa su questo biglietto. Tanto che molti appassionati qualche domanda in più cominciano a farsela, in attesa che ci possano essere dei chiarimenti in merito. O magari in attesa della prima vincita ufficiale.