Superenalotto, centrati 4 colpi enormi: cifre e dettagli

E’ scattata la festa grande con l’estrazione del concorso del 7 dicembre del Superenalotto che ha premiato 4 fortunati giocatori. Le cifre

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il Superenalotto ha premiato quattro giocatori che hanno centrato cinque punti, ed altri 4 che hanno colto i 4 Stella. Nel concorso di martedì 7 dicembre è mancato all’appello ancora una volta la vincita principale, quella più attesa e che adesso vale ben 122,2 milioni di euro. Nessun sei e nemmeno 5+1 anche nell’estrazione che ci conduce verso le feste natalizie.

Eppure alla vigilia la speranza di tutti i giocatori è stata forte, così come la voglia di mettere le mani su un bottino che adesso potrebbe non solo far cambiare in un colpo solo la vita. Ma che potrebbe addirittura cambiarla a decine di famiglie messe insieme. Infatti la cifra clamorosa del Jackpot si sta avvicinando a quella dell’ultimo sei centrato nel maggio scorso.

Quando un giocatore di Montappone, piccolo comune delle Marche, riuscì ad incassare la cifra mostre di 156 milioni di euro. Una delle vincite più importanti mai registrate nel nostro paese. Ma c’è da dire che l’attuale montepremi si sta avvicinando settimana dopo settimana a quella cifra che fa battere il cuore a tutti i giocatori.

Superenalotto, in 4 vincono bottini importanti 

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso numero 146 del Superenalotto si è caratterizzato non solo per l’assenza di sei e 5+1, ma anche per le tantissime vincite importanti distribuite in tutta Italia. Tralasciando i premi di consolazione che sono stati un migliaio, andiamo a conoscere nel dettaglio le cifre incassate dai giocatori che hanno piazzato 5 punti. Ma anche quelli con i 4 stella.

Leggi anche: Superenalotto, quanti colpi: scattano i bonifici di Natale

La dea bendata ha bussato alla porta di quattro fortunati giocatori che hanno messo a segno 5 punti, e che hanno incassato la cifra di 50.625,69 euro. Un bottino arrivato in prossimità delle feste natalizie che ha fatto scattare i brindisi prima del previsto. Una bella soddisfazione soprattutto di questi tempi.

Leggi anche: 10eLotto, centrato un 9 Oro da sogno: il regalo di Natale

Caratterizzati da una crisi economica che appare senza fine. Ma il gioco in questo caso ha portato un sollievo a tante famiglie. Anche agli altri 4 giocatori che hanno centrato il premio dei 4 Stella nel concorso Superstar. Portando a casa bottini di tutto rispetto di 24.586,00 euro ciascuno. Anche per questi fortunati sarà senza dubbio un grande Natale.