Gratta e Vinci, gli regalano un biglietto per l’operazione: diventa milionario

Una bellissima storia arriva dal mondo del gioco: regala dei biglietti del Gratta e Vinci all’amico per l’operazione. Poi scatta la festa

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Una storia incredibile arriva dal mondo del gioco e dei Gratta e Vinci. Una di quelle che riesce a fare il giro del mondo e che inevitabilmente fa emozionare. Una storia di amicizia profonda e solidarietà, quella che spesso non trova spazio sulle prime pagine dei giornali. Quello che doveva essere un biglietto di auguri si è trasformato in una vincita clamorosa, di quelle che passano alla storia per la cifra incassata.

Un intervento al cuore, una delicata operazione per l’inserimento di un doppio bypass ha cambiato nel vero senso della parola ad Alexander McLeish, che dopo l’operazione stava trascorrendo la sua convalescenza in Massachusetts. Il biglietto di auguri dell’amico Larry è stato molto originale: un tagliando legato alla tipologia “100x Cashword”.

Un gesto di auguri per una pronta guarigione. Ma il bello è arrivato al momento della scoperta del premio incassato da Alexander, che proprio non credeva ai suoi occhi, anche dopo aver dato la notizia all’incredula moglie.

Gratta e Vinci, dall’amico il premio milionario 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Infatti il biglietto Gratta e Vinci con il messaggio “guarisci presto” che Alexander ha grattato è stato a dir poco strabiliante. In quanto ha portato in dote una vincita clamorosa. La somma complessiva è stata milionaria, tanto che la moglie non poteva credere che un semplice biglietto di auguri potesse trasformarsi in un bottino così incredibile. Festa e gioia nei minuti dopo la scoperta del premio clamoroso.

Leggi anche: Gratta e Vinci: questo segno sbancherà a dicembre. Lo dice l’Oroscopo

Il bottino è stato di quelli grossi davvero: infatti parliamo della somma di un milione di dollari, che è stata poi incassata dopo il 25 novembre, data che negli Usa è quella del Ringraziamento. Alexander nel momento della riscossione ha optato per il pagamento in contanti, con l’opzione totale di 650mila dollari al netto delle tasse.

Leggi anche: Truffa Bancomat: così prelevano dal tuo conto e non lo sai

Incredulità anche per Lerry che mai avrebbe potuto pensare che quel biglietto regalato potesse portare tanti soldi all’amico. Ma l’amicizia è amicizia, tanto che Alexander oltre a regalare parte della vincita ai figli, non ha dimenticato il suo amico che riceverà parte del bottino incassato.