10eLotto, colpo enorme con pochi euro: che regalo di Natale

L’ultimo concorso del 10eLotto ha regalato vincite importanti a tanti giocatori in tutta Italia anche con cifre da record. Tutti i dettagli

Lotto
Screenshot Instagram

Periodo assolutamente fortunato quello che si sta vivendo in Italia in tutti i concorsi. Anche il 10eLotto, così come il Superenalotto ed il Lotto, stanno emozionando milioni di giocatori, con vincite che si sono registrate praticamente in tutte le regioni nelle ultime ore con una grandissima regolarità. A conferma della passione che i giocatori continuano ad avere nelle estrazioni e nei numeri fortunati.

C’è chi si affida alla cabala o chi semplicemente alla scaramanzia. C’è di tutto nei giocatori nei vari concorsi, anche se l’obiettivo di tutti alla fine rimane lo stesso. Che resta quello di arrivare a centrare colpi importanti magari trovando il consenso della dea bendata anche con puntate di pochi euro. Le ultime ore sono state davvero molto calde.

Co il 10eLotto che non è stato da meno agli altri giochi, facendo registrare vincite enormi in tantissime regioni. Andiamo ad analizzare le principali nell’ultimo concorso che ha esaltato tantissimi giocatori, emozionati per i bottini portati a casa.

10eLotto, centrata una vincita record a Genova

10eLotto
Foto Pixaby

La vincita più importante dell’ultimo concorso del 10eLotto è stata centrata da un giocatore della Liguria. Per la precisione il colpo da 30mila euro è arrivato da Genova grazie ad un 8 Doppio Oro che ha fatto scattare la festa grande tra i giocatori. Ottime notizia anche dalla Lombardia, che ha fatto bottino pieno con tante vincite importanti. La prima è arrivata da Cremona con un giocatore che ha investito un solo euro.

Leggi anche: “Sono ricco”: gioca 4 numeri al Lotto e centra una quaterna record

Portando a casa un 9 da 20mila euro. Ma non finisce qui, perché c’è stata gloria anche per un giocatore di Cantù che ha colto un 8 da 10mila euro. Buona sorte anche per un giocatore di Milano che ha centrato un 6 Oro incassando un bottino da 7.500 euro. Cifre di tutto rispetto in un periodo difficile per tante famiglie.

Leggi anche: Superenalotto, in due gonfiano i conti in banca: che colpi

Da quanto si apprende da Agipronews, l’ultimo concorso del 10eLotto ha fatto registrare vincite per 25,6 milioni di euro, con il totale complessivo che ha toccato la cifra davvero monstre di 3,8 miliardi da inizio anno.